Creato da musica_x_te il 30/06/2014

Canzoni x te

ke sei la mia musica. Ti amo.

 

« Sole Spento - TimoriaBuon Natale »

Pensiero - Pooh

Post n°762 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da musica_x_te


Oggi è una giornata strana,

particolare i pensieri volano dove non dovrebbero,

ma non si può pilotare un ricordo,

non si può cancellare un emozione.

I pensieri a volte non si arriva a toccarli con la mano,

''sono un uomo strano, ma sincero''

Questo brano recita questa frase,

  sono strano sicuramente

restio, poco propenso a parlare di me,

a volte persino troppo riservato.

I miei amici mi prendono in giro,

dicono che sono fuori tempo,

che vuol dire che sono scaduto?

che non sono in garanzia?

Poi alla fine sorrido guardando i loro comportamenti,

sorrido anche se quello che fanno non lo approvo.

Amare per me è qualcosa di importante,

amare è donarsi completamente.

Non ho mai accettato una storia a metà,

non ho mai fatto l'amante,

non riuscirei mai a dividere la mia donna con nessuno.

Questo oggi è quello che mi andava di scrivere,

avevo qualcosa in sospeso da risolvere con una persona,

credo di averlo risolto, io ho capito chi era lei,

lei invece non ha capito che cosa potevo regalarle,


Ma va bene così, sono felice che lei stia bene

in fondo amare è anche questo,

desiderare la felicità di chi hai nel cuore.


Fabio

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: musica_x_te
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: EE
 

TU 6 MUSICA X ME

 

classifica

 

motori di ricerca italiani

 

In classifica

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2apungi1950pasqualemeccanicolucre611brillanzastreghiziocuore_Nobile1nadair0fmimpianti2008ariannazamberlanmdsilcapitanoaldila_delle_nuvoleenzo63magicblaesus78giovanni63090
 

LA MIA COMPAGNA MIGLIORE

 

LORO NON MI TRADISCONO MAI

 

FABIO

Musica

Amore

Amicizia...

 

 

 


 

SEMPLICITA'

 

 

TANTA MUSICA E TANTI SOGNI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MUSICA = AMORE

free hit counter




 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963