Creato da favolosianni60_new il 02/06/2011

favolosianni60_new

lo star bene insieme

... FAVOLOSIANNI60 ...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il Blog
per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

eloisa1952mirtilla_1984ZALUSSIAmaryl_bounamamma1robinson630c.maurizio0elle.moilagatta2008_2008antoniosalvati75ylangasso_delmanubriodesideria_io2009Lady.Dijhonny_3
 

 

AVVISO !

Post n°14 pubblicato il 02 Settembre 2011 da favolosianni60_new

Salve a tutti...vi comunico che
avrei intenzioni (come gia detto) di fare una riunione di stanza e
chiederei se fosse possibile la partecipazione di tutti i configurati e anche di chi non lo è ma che è assiduo nella stanza,
vi comunico la data ma,visto che non tutti siete sempre presenti o magari avrete altri impegni, basta che scrivete nel commento
"ci sarò"  "non ci sarò" oppure "posso essere disponibile in questa data" 
dopodichè vi darò l'OK o si cambierà data e si cercherà di trovarne una che vada bene per tutti, in base alla vostra disponibilità.
La data che propongo io è questa :
 05/09/2011 ore 15

Ci sono anche un paio di notizie da darvi ma, che vi darò in audio

.
p.s:
aspetto vostre risposte entro la data prestabilita!

 
      by malaisya62

 
 
 

Buongiornooooooo!!!!!!

Post n°13 pubblicato il 01 Settembre 2011 da lagatta2008_2008

 
 
 

sempre forza maggica roma

Post n°12 pubblicato il 27 Agosto 2011 da azzeta2011

Ma lascia sta’, ma chi te lo fa fa’, sono le più frequenti esclamazioni a colui che si appresta ad unirsi in matrimonio. Ma va a convive, altro ripetuto consiglio.

A me piace l’idea di una promessa fatta dinanzi la legge ed ancor di più dinanzi a Dio. E’ una di quelle poche date della vita che non si scordano mai. E’ un impegno, un vincolo religioso, una promessa sacra, un Si celestiale nonostante la nostra epoca sia caratterizzata da sempre meno matrimoni e sempre maggiori separazioni, vuoi per motivi sociali economici, vuoi per una maggiore e forse demenziale emancipazione rispetto alle generazioni passate.    

Forse un giorno sarò qui a scrivere sulle nozze d’argento o su una ipotetica separazione, ma so che il mio impegno sarà totale.

Con tutta sincerità alcuni di voi mi mancheranno parecchio, altri meno, come del resto qualcuno nei miei confronti.

Una in particolare mi mancherà parecchio, fa un mestiere il cui scopo è formare le nuove generazioni per una società futura migliore malgrado non sia valutato abbastanza dalle istituzioni e lo fa in un territorio non affatto semplice. Individua subito gli alunni problema, così come con molta maestria la soluzione da adottare.

In questo crogiuolo di persone che si cercano, si stuzzicano, si amano di passioni forte e momentanee, lei è l’unica con la quale avrei volentieri approfondito la conoscenza, benché io gli faccia un po’ scaifo.    

 
 
 

canto bene

Post n°11 pubblicato il 21 Agosto 2011 da cantobene0

Io canto bene sono gli altri che sono stonati. Io canto bene sono brava con la voce faccio tutto. Io canto bene punto e basta. Io canto bene se ancora non ve l'ho detto. Io canto bene mi pare di aver detto. Canto canto e canto perchè lo so fare. E quindi canto. E lo faccio bene. Infine volevo dirvi che canto bene. Ciao a tutti da cantobene.

 
 
 

Anche chi Non Canta.. Stona .

Post n°10 pubblicato il 21 Agosto 2011 da net.friend
Foto di favolosianni60_new

La mia presenza  qui  è recente;  è stata la presenza  di  una  amica, la cui voce  mi ha trattenuto , che oltre ad ascoltare  la sua  , peraltro bellissima,   ho avuto l’opportunità di sentire  altri canterini  appassionati  e farmi  una opinione positiva  sulla stanza e su chi la frequenta. Io  per  natura son poco portato a giudicare ma ho   avuto spesso  il piacere  di esprimere la mia opinione seppur  con simpatiche icone. ( oltre a qualche  battuta con lo scopo di rallegrare un po’ la stanza). Mi piace ascoltare  tutti  perché  sono un appassionato di testi musicali e adoro la musica, ma purtroppo in questi ultimi giorni  mi  accorgo che   si stanno creando delle  dispute  che forse poco hanno a che vedere con le canzoni . Mi pare d’intravvedere  dispetti, rammarichi, rivendicazioni  e forse vendette personali  che disarmonizzano l’intera stanza  facendo venir meno  lo spirito  di base della stessa.  Pare  anche , in un certo senso,  che  si sia avviata  la ricerca di  compagni  o  amici di merenda per rafforzare o sostenere consensi  personali  , forse per  esorcizzare   soprattutto proprie ansie  o debolezze . Io , che vorrei essere amico di tutti,  mi astengo  a priori da qualsiasi  tipo di micro coalizione che possa  frantumare ancor di più una comunità.  Sinceramente non vorrei trovarmi a  disagio e mi dispiacerebbe  di  abbandonare ciò che per me stava  diventando un piacevole riferimento la sera. -  Spero che   i  direttamente investi  da  incomprensioni invece di guerreggiare  riescano  a trovare tra  di loro un punto dì incontro e riportare serenità a loro stessi e agli altri. - Per concludere vorrei esprimere i miei complimenti a chi usa la slot per cantare (intonati  o meno )  e  meno compiacimenti  a coloro che approfittano   dell’audio/slot  per  scaricare le proprie tensioni  con comizi vari.   Buona domenica  a tutti (Kp.)

 
 
 

L'angolo della Dedica
             

 

 Il Primo Blog Ufficiale

con le risposte alle tue domande!

Clicca l'immagine e cerca la tua risposta!


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963