Creato da favolosianni60_new il 02/06/2011

favolosianni60_new

lo star bene insieme

... FAVOLOSIANNI60 ...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Attenti alle Scammer!

Clicca sul logo e leggi il Blog
per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

eloisa1952mirtilla_1984ZALUSSIAmaryl_bounamamma1robinson630c.maurizio0elle.moilagatta2008_2008antoniosalvati75ylangasso_delmanubriodesideria_io2009Lady.Dijhonny_3
 

 

« picchietta è stonatacanto bene »

Anche chi Non Canta.. Stona .

Post n°10 pubblicato il 21 Agosto 2011 da net.friend
Foto di favolosianni60_new

La mia presenza  qui  è recente;  è stata la presenza  di  una  amica, la cui voce  mi ha trattenuto , che oltre ad ascoltare  la sua  , peraltro bellissima,   ho avuto l’opportunità di sentire  altri canterini  appassionati  e farmi  una opinione positiva  sulla stanza e su chi la frequenta. Io  per  natura son poco portato a giudicare ma ho   avuto spesso  il piacere  di esprimere la mia opinione seppur  con simpatiche icone. ( oltre a qualche  battuta con lo scopo di rallegrare un po’ la stanza). Mi piace ascoltare  tutti  perché  sono un appassionato di testi musicali e adoro la musica, ma purtroppo in questi ultimi giorni  mi  accorgo che   si stanno creando delle  dispute  che forse poco hanno a che vedere con le canzoni . Mi pare d’intravvedere  dispetti, rammarichi, rivendicazioni  e forse vendette personali  che disarmonizzano l’intera stanza  facendo venir meno  lo spirito  di base della stessa.  Pare  anche , in un certo senso,  che  si sia avviata  la ricerca di  compagni  o  amici di merenda per rafforzare o sostenere consensi  personali  , forse per  esorcizzare   soprattutto proprie ansie  o debolezze . Io , che vorrei essere amico di tutti,  mi astengo  a priori da qualsiasi  tipo di micro coalizione che possa  frantumare ancor di più una comunità.  Sinceramente non vorrei trovarmi a  disagio e mi dispiacerebbe  di  abbandonare ciò che per me stava  diventando un piacevole riferimento la sera. -  Spero che   i  direttamente investi  da  incomprensioni invece di guerreggiare  riescano  a trovare tra  di loro un punto dì incontro e riportare serenità a loro stessi e agli altri. - Per concludere vorrei esprimere i miei complimenti a chi usa la slot per cantare (intonati  o meno )  e  meno compiacimenti  a coloro che approfittano   dell’audio/slot  per  scaricare le proprie tensioni  con comizi vari.   Buona domenica  a tutti (Kp.)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

L'angolo della Dedica
             

 

 Il Primo Blog Ufficiale

con le risposte alle tue domande!

Clicca l'immagine e cerca la tua risposta!


 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963