MUSICA SPAGNOLA

Tutto quello che avreste voluto sapere sulla musica spagnola e nessuno vi ha detto..

Creato da aiguadevalencia il 24/04/2009

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

AGUA DE VALENCIA »

MARIBEL,MARIBEL

Post n°1 pubblicato il 24 Aprile 2009 da aiguadevalencia
Foto di aiguadevalencia

 

Dios como me gusta Maribel
Tan sencilla y entradita en carnes
Ese prototipo de mujer
Que hay que darle de comer a parte.

Anda preocupada Maribel
Por su contundente silueta
Dice que ha dejado de comer
Que se ha puesto a régimen y a dieta.

Maribel Maribel
No te amargues la vida
Y asienta tu culazo en mis rodillas
Por tus besos Maribel
Por tus besos Maribel daría la vida.

Yo la llamo mi gordita
Y ella se mea de risa
Por que en el fondo sabe
Que me gusta Maribel.

Es un puro encanto Maribel
Es un verdadero monumento
Dice que ha dejado de comer
Pero no lo creo de momento.

Yo la llamo mi gordita
Y ella se mea de risa
Por que en el fondo sabe
Que me gusta Maribel.

Maribel Maribel
Cuéntame tus cosillas
Y asienta tu culazo en mis rodillas
Por tus besos Maribel
Por tus besos Maribel daría la vida.

Dios como me gustas Maribel
Maribel Maribel Mari Mari Maribel
Muero por tus huesos mi gordita
Mira tú mira mira mira eh
Dios como me gusta Maribel
Raca raca tumba chumba chunga tumba chunga eh
Muero por tus besos
Daría la vida.

Dios como me gustas Maribel
Maribel Maribel Mari Mari Maribel
Muero por tus huesos mi gordita
Mira tú mira mira mira eh
Dios como me gusta Maribel
Raca chu raca chu mi riqui raca
Muero por tus besos
Daría la vida
Daría la vida.

(JAIME URRUTIA)

 

 

 

 

Dio! Quanto mi piace Maribel

Così semplice e un po' cicciona

Quel prototipo di donna

Che bisogna dargli da mangiare a parte.

 

È preocupata Maribel

Per la sua contundente figura

Dice che ha smesso di mangiare

Che si è messa a fare dieta.

 

Maribel Maribel

Non rovinarti la vita

E metti il tuo bel sedere nelle mie ginocchia

Per i tuoi baci Maribel

Per i tuoi baci Maribel la mia vita darei.

 

Io la chiamo cicciona mia

E lei muore dal ridere

Perché in fondo sa

Che mi piace Maribel.

 

È un puro fascino Maribel

È un vero monumento

Dice che ha smesso di mangiare

Ma per ora non ci credo.

 

 

Io la chiamo cicciona mia

E lei muore dal ridere

Perché in fondo sa

Che mi piace Maribel.

 

Maribel Maribel

Raccontami le tue cose

E metti il tuo sedere nelle mie ginocchia

Per i tuoi baci Maribel

Per i tuoi baci la mia vita darei

 

Dio! Quanto mi piaci Maribel

Maribel Maribel Mari Mari Maribel

Muoio per le tue ossa cicciona mia

Vedi te vedi vedi vedi eh

Dio! Quanto mi piace Maribel

Raca raca tumba chumba chunga tumba chunga eh

Muoio per i tuoi baci

La mia vita darei

 

Dio! Quanto mi piaci Maribel

Maribel Maribel Mari Mari Maribel

Muoio per le tue ossa cicciona mia

Vedi te vedi vedi vedi eh

Dio! Quanto mi piace Maribel

Raca raca tumba chumba chunga tumba chunga eh

Muoio per i tuoi baci

La mia vita darei

La mia vita darei.

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2teammalatestaclaudiafratuseleonora1809max_6_66renzo.greattipandinialessioanrfawlidanodannizzonuovatecnoelettricapietro.muziso.bil.lomeyrinpaolopratogerrynat
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963