MUSICA SPAGNOLA

Tutto quello che avreste voluto sapere sulla musica spagnola e nessuno vi ha detto..

Creato da aiguadevalencia il 24/04/2009

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« MARIBEL,MARIBELQUE BARBARIDAD!! »

AGUA DE VALENCIA

Post n°2 pubblicato il 29 Aprile 2009 da aiguadevalencia
Foto di aiguadevalencia

 

 

Después de un par de días sin soñar

de Vinaros hasta Vilareal
la cabeza me da vueltas y echo a andar

siguiendo siempre el mar.

Bailando en Castellón mucho polvo y rock and roll

ya cae la noche, santa bendición

Una mezcla de naranjas y champán me volverá a la normalidad.


Ay ay chiqueta tengo sed, dame algo de beber
y que me anime hasta el amanecer,
y no me des cualquier alcohol, que luego tengo ardor

el agua de Valencia es lo mejor.



Cuidado nano si buscas diversión
la Malvarosa será tu perdición

las murallas de Valencia dicen sí

hoy la fiesta es para ti.
Quemao como un ninot llego a la barra de un bar

la camarera me puede aconsejar
una mezcla de naranjas y champán me volverá a la normalidad.



Ay ay chiqueta tengo sed, dame algo de beber
y que me anime hasta el amanecer,
y no me des cualquier alcohol, que luego tengo ardor
el agua de Valencia es lo mejor.



Después de una semana sin dormir

de Benidorm a la playa del Albir

mi garganta seca como la del Cid

y mi espada por templar.

Que agobio de verano dice una canción

todo mi cuerpo se abrasa bajo el sol

una mezcla de naranjas y champán me volverá a la normalidad.



Ay ay chiqueta tengo sed, dame algo de beber

y que me anime hasta el amanecer,
y no me des cualquier alcohol, que luego tengo ardor

el agua de Valencia es lo mejor.

(LOS REBELDES)


ACQUA DI VALENCIA

Dopo un paio di giorni senza sognare
da Vilnaros fino a Villareal
mi gira la testa e inizio ad andare
seguendo sempre il mare.
Ballando a Castellon, scopare molto e rock and roll
già cade la notte, santa benedizione
una mescola di arance e champagne mi riporterà alla normalità.

Ay Ay ragazza ho sete, dammi qualcosa da bere
e che mi animi fino all'alba
e non darmi un alcol qualsiasi, che dopo mi viene ardore
l'Aqua di Valencia è lo migliore

Attento se cerci divertimento
la Malvarosa sarà la tua perdizione
le muraglie di Valencia dicono di sì
oggi la festa è per te
bruciato come un ragazzino arrivo al bancone di un bar
la cameriera mi può consigliare
una mescola di arance e champagne mi riporterà alla normalità

Ay Ay ragazza ho sete, dammi qualcosa da bere
e che mi animi fino all'alba
e non darmi un alcol qualsiasi, che dopo mi viene ardore
l'Aqua di Valencia è lo migliore

Dopo una settimana senza dormire
da Benindorm fino alla spiaggia di Albir
la mia gola secca come quella del Cid
e la mia spada come un templare
Che noia l'estate dice una canzone
tutto il corpo si abbrustolisce al sole
una mescola di arance e champagne mi riporterà alla normalità

Ay Ay ragazza ho sete, dammi qualcosa da bere
e che mi animi fino all'alba
e non darmi un alcol qualsiasi, che dopo mi viene ardore
l'Aqua di Valencia è lo migliore

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2teammalatestaclaudiafratuseleonora1809max_6_66renzo.greattipandinialessioanrfawlidanodannizzonuovatecnoelettricapietro.muziso.bil.lomeyrinpaolopratogerrynat
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963