MUSICA SPAGNOLA

Tutto quello che avreste voluto sapere sulla musica spagnola e nessuno vi ha detto..

Creato da aiguadevalencia il 24/04/2009

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« NO MAS LAGRIMAS (CONTRO ...MIS BICHITOS (HUECCO) »

...Y AL FINAL (ENRIQUE BUNBURY)

Post n°6 pubblicato il 01 Giugno 2009 da aiguadevalencia
Foto di aiguadevalencia

 

 

E ALLA FINE...

 

Permettimi che t'inviti a questo addio
Non importa che non meriti più la tua attenzione
Così si fanno le cose nella mia famiglia
Così mi hanno insegnato a farle

 

Permettimi che ti dedichi l'ultima riga
Non importa che non ti piaccia questa canzone
Così la mia coscienza rimarrà più tranquilla
Così con questa banda diciamo addio

 

... e alla fine
ti legherò con tutte le mie forze
le mie braccia saranno corde mentre balliamo questo walzer
... e alla fine
voglio vederti contenta di nuovo
continua a girare
se ti reggi in piedi

 

Permettimi di spiegarti che non ho fretta
Non importa che hai qualcosa più importante da fare
Così possiamo rimanere tutta la vita
Così se mi lascerai non smetterò mai di amarti

 

... e alla fine
ti legherò con tutte le mie forze
le mie braccia saranno corde mentre balliamo questo walzer
... e alla fine
voglio vederti contenta di nuovo
continua a girare
se ti reggi in piedi

 

...Y AL FINAL

Permite que te invite a la despedida
No importa que no merezca más tu atención

Así se hacen las cosas en mí familia

Así me enseñaron a que las quisiera yo




Permite que te dedique la última línea

No importa que te disguste esta canción

Así mi conciencia quedará más tranquila

Así en esta banda decimos adiós



...Y al final
te ataré con todas mis fuerzas

mis brazos serán cuerdas al bailar este vals

...Y al final
quiero verte de nuevo contenta

sigue dando vueltas

si aguantas de pie



Permite que te explique que no tengo prisa

No importa que tengas algo mejor que hacer

Así nos podemos pegar toda la vida

Así si me dejas no te dejaré de querer.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2teammalatestaclaudiafratuseleonora1809max_6_66renzo.greattipandinialessioanrfawlidanodannizzonuovatecnoelettricapietro.muziso.bil.lomeyrinpaolopratogerrynat
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963