Specchio segreto - non solo segreti e bugie..
« Precedenti Successivi »
 

MONOLOGO DEL NON SO di Mariangela Gualtieri

Io non so se questa mia vita sta spianata su unbuco vuoto. Non so se il silenzio che indagoé intrecciato alla mia sostanza molle.Io non so se quello che cerco e ho cercato ecercherò, non so se quello che cercoé un insulto a quel vuoto.Non so se questo fatto di non avereun paio d’ali sia…
 

CONFESSO di Massimo Pastore

  Confesso di cercare un passaggio segreto tra le tue gambebiancheo di falsificare passaportio forse di farmi crescere le ali rantolando nel buio... mi suggerisci di manifestare nuove tolleranzedi cercare nuovi fioridi studiare profondamente i parassiti del paradisodi descrivere l'intero fruttetopoiché ogni albero custodisce storie d'amore... tra le pieghe dei monti ulula il lupo affamato,la tua bellezza è…
 

Anais Nin

Non voglio essere il leader.Rifiuto di esserlo.Voglio vivere beatamente eoscuramente nella mia femminilità.Voglio un uomo sopra di me, sempre sopra di me.Il suo volere, il suo piacere,il suo desiderio, la sua vita,il suo lavoro, la sua sessualitàla priorità, il comando, la mia guida.Non m’interessa lavorare,conquistare il mio spazio intellettualmente,artisticamente;ma come donna, oh, Dio,come donna voglio…
 

Una favola..

    "ti ciuccerei come fa il serpente con il rospo,-io sarei il serpente e te il rospo-Ti ingoierei, anzi...ti ingollerei,ma solo per vomitarti ogni qual volta ti volessi".  Andava tutto benissimo.Appena ho letto il tuo messaggio...in quel momento, mi si è accartocciato tutto dentro. Non c'era più distinzione tra la pancia e il cuore. Poi ieri sera,…
 

Henry Lee...

  
 

alcolicamalinconica GUIDO CATALANO

e devo ricordarmidi mettertiin contouna notteinsonnepassataa bestemmiarticontrocomunqueguarda in suadessola lunala vedi?io sìdai guarda in sunonon è la stessa tua lunanonon è quella che vedi tue volevo essere il tuo gattoe non me l’hai concessoe non ho voluto maiessere il gatto di nessunodi nessunae non avraiuna seconda opportunitàe non avraialtro gattoall’infuori di mela mia lunami vuole…
 

e vai in pace...

 E io che volevo festeggiare l'anniversario da "libera"...Mi hai fatto proprio un bel regalo...e ripenso al quel falò mai fatto, con tanta nostalgia. Anche queste emozioni non erano previste, ...almeno questa volta sei stato imprevedibile. Hai deciso di andartene dall'Italia...e ti stimo per questo. Ma mercoledì sarei voluta morire. Trovarmi tutto il contenuto della "nostra"…
 

...un'anonima...

                                                      Choi Xooang Non trovo pace, si vede?Sarà meglio non uscire, sfogarmi sul blog e soprattutto smettere di frequentare alcune amiche. Mi stanno seguendo a ruota libera....Mica è una passeggiata separarsi..,…
 

Mario Quintana

    "Impari a volerti bene,a prenderti cura di te stesso e principalmente a volere benea chi ti vuole bene.Il segreto non è prendersi cura delle farfalle, ma prendersi cura del giardino,affinché le farfalle vengano a te.Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te.      
 

Marzo ti amo...

   Bocciato. Non voglio chiedere niente,se ci arrivi da solo..va bene,altrimenti posso fare senza. Dopo tutto quel che è stato, figuriamocise mi accontento del primo che passa. Io non ho paura della solitudine..sai?C'è qualcosa che mi piace di te..è certo, altrimenti non ti penserei così....Sei attempato, sei maturo...sei libero, sei cervellotico, sei colto, sei accogliente...sei anche…
 

« Precedenti Successivi »