Creato da Chubby_Bunny il 28/06/2014
 

My Chubby World

No pian, no gain!

 

 

« Non ci siamoEd anche oggi è andata »

Aggiornamento 8/7

Post n°2 pubblicato il 08 Luglio 2014 da Chubby_Bunny
 

La dieta prosegue. Cerco di essere il più ligia al dovere possibile e la sera riporto su una piccola agenda tutto quello che ho mangiato durante la giornata, così da avere sotto controllo la situazione.

Oggi ho anche iniziato (di nuovo) il Body Revolution,  sudando anche l'anima
Stavolta spero di riuscire a finirlo, anche se dubito fortemente che farò il cardio. Sono tentata di fare un mese di solo workout e poi riniziare inserendo il cardio. Per ora sono troppo fuori allenamento e so che desisterei se sentissi non la fatica, ma l'impossibilità di fare un determinato esercizio.
Quindi, per un po', cerchiamo di sostituire la ciccia con i muscoletti.

Stamattina, per la prima volta in tutta la mia vita, mia madre mi ha detto che il retro delle braccia sta dimagrendo, senza che io glielo avessi domandato. Passi da gigante   Mai fatto un complimento mia madre, soprattutto se non richiesto.

Stay strong! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Invisible_Typer86animalacerata0606enricagiorda88ANTI_HACKER112chiccominutru69cuoioepioggiajoandgl4tocco_di_principessaChubby_BunnyBlu.Oceananna1952bcall.me.Ishmaelfalsapirite
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20