Creato da Chubby_Bunny il 28/06/2014
 

My Chubby World

No pian, no gain!

 

 

5 Novembre

Post n°10 pubblicato il 05 Novembre 2014 da Chubby_Bunny
 

104,7 kg.

Lenta discesa, anche se ieri ho praticamente digiunato. Il mio cuore sta un po' soffrendo, una persona importante forse, anzi molto probabilmente, cambierà strada e sto cercando di scendere a patti con questo, ma non è assolutamente facile!
Adesso sono un po' in bilico. Ci sono momenti in cui penso che dovrei andare al supermercato e comprare cose, tipo Patatine lime e pepe rosa; altri in cui sono così giù che l'idea sola di mangiare mi dà la nausea.

Ho saltato la corsa. 2 volte sta settimana. Mi sveglio con un mal di testa così forte che mi passa la voglia. In palestra ci sono andata però. E conto davvero di riprendere la corsa. Almeno spero. E non come gli esercizi serali che non ho mai avuto voglia di fare. Lo spero davvero.

Sento che sto perdendo la strada... 

 
 
 

27 Ottobre

Post n°9 pubblicato il 27 Ottobre 2014 da Chubby_Bunny
 

Peso 106,3 kg

Mi sento un treno, dritta verso la mia meta. Senza soste intermedie, senza fermate, senza intoppi.
Anche gli allenamenti proseguono spediti. I giorni dispari vado in palestra, i giorni pari mi dedico al running, anche se definire la mia "falcata" running è davvero un insulto :)
Ma io ci sto davvero mettendo tutta me stessa.

Ho buttato i miei vecchi jeans taglia 54 e ne ho comprati due paia taglia 50. Sì, sono ancora molto lontana da ciò che mi sono prefissa, ma non mi ferma più nessuno. Per fortuna sono una donna molto testarda, e se mi metto in testa un qualcosa, è davvero difficile che cambi idea. Soprattutto se per una volta ciò che mi sono messa in testa è giusto, sano e non può che farmi bene!

Da Decathlon sabato ho preso (anzi, mio padre mi ha regalato) un giubbino da running e un pantalone, adatti alla stagione fredda, perchè le ultime mattine mi stavo letteralmente congelando. Domani proviamo e vediamo come va.
Ma stasera inizio un programma di esercizi. Lo slim in 6. E' dolce, ha esercizi abbastanza fattibili e 3 difficoltà, da cambiare ogni 2 settimane. Oggi inizio con i primi 25 minuti e spero di essere costante, perché i risultati ormai sono visibili ed io inizio a scalpitare per riuscire a raggiungere risultati sempre migliori.

Stay strong!

 
 
 

22 ottobre

Post n°8 pubblicato il 22 Ottobre 2014 da Chubby_Bunny
 
Tag: Dieta, Dukan

Continua la lenta discesa. Stamattina il peso era di 107,6 kg. Tanto kg da perdere, ma ne ho persi già tanti. Il mio stato d'animo oggi non è dei migliori, affatto. Tante cose influenzano la mia vita, tanti problemi, tante rogne... Ma io non voglio mollare. La dieta è l'unica cosa che posso controllare, su cui io e solo io ho completo potere decisionale. Ed ho deciso di aggrapparmi a questa certezza, anche se tutto il resto andrà a rotoli o se riuscirò ad aggrapparmi alle cose che amo, senza farle scivolare via.

Spero davvero che domani non piova, ho proprio voglia di farmi una corsetta per schiarire i pensieri e la mente. Mi sento così sopraffatta... 
E spero che presto la bilancia passi da 3 a 2 cifre. Quella sì che sarebbe una gran bella soddisfazione, soprattutto alla faccia di tutti quelli che dicono che la dukan fa male e che non funziona. 

 
 
 

Aggiornamenti 8 Ottobre

Post n°7 pubblicato il 08 Ottobre 2014 da Chubby_Bunny
 

Lentamente ma si scende. Ora sono a 110 kg. Non pensavo questo blog potesse essermi davvero così utile. Rileggo i post passati e noto i cambiamenti del mio peso, cosa della quale non mi sono ancora abituata visivamente. Già perché io mi vedo sempre la stessa, esattamente come prima. 
Ma i kg sono meno, molti meno da quanto leggo, anche se sono sempre più quelli da perdere ancora, che quelli già abbandonati.

Le ultime settimane non sono stata molto costante con la corsetta mattutina; al parco ci sono andata massimo un paio di volte alla settimana e non 3 o 4. E questo è male, sicuramente, infatti il peso scende più lentamente. Però sto andando in palestra, 3 volte la settimana e faccio un circuito brucia-grassi abbastanza tosto, che richiede poco più di un'ora, ma abbastanza intensa. Quindi diciamo che la pigrizia non ha ancora dominato del tutto.

Domattina spero davvero di svegliarmi e fare la mia corsetta, sarebbe la seconda sta settimana, quindi sarei già ad un numero decente di allenamenti in una settimana, anche se vorrei davvero arrivare a 7 su 7, ma svegliarsi tutti i giorni alle 6 di mattina è davvero debilitante, soprattutto per la vita sociale. :(

 
 
 

Aggiornamenti 22 Settembre

Post n°6 pubblicato il 20 Settembre 2014 da Chubby_Bunny
 

 

Non scrivo da tantissimo, ma davvero da tanto tanto. Il mio peso è sceso abbastanza in questi quasi 2 mesi. Ora sono arrivata a 112,6 kg. La strada è ancora tanto lunga e piena di ostacoli, ma la determinazione per fortuna non sta vacillando nemmeno dopo mesi di privazioni.

Sono tornata alla dukan normale, alternando un giorno di pp ad uno di pv, e va abbastanza bene. In più, almeno 4 volte la settimana, faccio quasi 9 km di passo sostenuto, a cui dalla prossima settimana si aggiungerà un po' di palestra, per tonificare un po'.
Sono felice e determinata. L'obbiettivo è ancora molto distante, tanto, ma sto cercando di godermi il viaggio.

Stamattina non avrei proprio voluto buttarmi giù dal letto alle 6. Sono rimasta in fase di shock fino alle 6.15, poi mi son fatta "violenza", mi son lavata il viso per cercare di svegliarmi del tutto e sono andata a fare la mia camminata al parco.
Non c'è nulla di più bello di perdersi nei propri pensieri, accompagnato dalla musica, mentre le suole delle tue scarpe "mangiano" l'asfalto. Fino a qualche tempo fa non avrei mai detto che sarei riuscita a svegliarmi così presto per fare attività fisica. Se ci riesco, ed ormai da 2 mesi, è perchè per fortuna qualcosa in me sta cambiando ed è scattato.
Non voglio più tornare indietro.

Stay strong!

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Invisible_Typer86animalacerata0606enricagiorda88ANTI_HACKER112chiccominutru69cuoioepioggiajoandgl4tocco_di_principessaChubby_BunnyBlu.Oceananna1952bcall.me.Ishmaelfalsapirite
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20