Blog
Un blog creato da velista_74 il 04/01/2007

Un po' di...

idiozie in liberta

 
 

I MIEI SOPRANNOMI

Avrete capito che ho un soprannome per ogni occasione

il marchese
(per l'aplomb e la finezza dimostrati)

bestione
(l'unico che quando sviene a una festa deve essere portato via da 5 persone!)

patzi
(servono commenti?)

idrovora
(ma non datemi acqua)

Ani
(come animale ma anche come honey)

le bambin

(sono un bambinone)

Rana
(per le mie capacità subacquee)

Resega
(per le performance notturne oltre che per la tenacia dimostrata con le donne)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« In attesaSogni di terrore »

Amo il condominio

Post n°160 pubblicato il 29 Settembre 2007 da velista_74

Oggi riunione condominiale di 5 ore terminata a mezzanotte...
Come è ovvio abitare in un condominio di media grandezza non è facile, esigenze diverse da prendere in considerazione e un numero elevato di persone di estrazione sociale e culturale differente rendono la vita complessa e complicata da armonizzare ma noi ci proviamo e in pace continuiamo ad andare avanti...

Vabbè, questa è la parte buonista ma, è facile immaginare, quella che meno mi rappresenta...

Ora, all'insegna del politicamente scorretto dico quello che penso:
Oggi ho visto un accozzaglia di buzzurri idioti ed ignoranti.
Se c'è una cosa che proprio non sopporto sono le prese di posizione intransigenti che spesso mascherano una completa ma inconfessabile ignoranza.
Ovviamente queste persone meritano un solo trattamento epurativo ossia l'essere trascinati in un percorso verbale che attraverso il ragionamento collettivo li porti all'umiliazione pubblica.

Nel mio condominio abbiamo un'enorme varietà di comportamenti che vanno dal disdicevole al riprovevole che non sto a descrivere perchè, in verità, le persone che li tengono mi fanno pena e ribrezzo più che farmi arrabbiare.

Scusate lo sfogo ma veramente mi hanno esaurito.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rstellacaterinamichelottogiulia1dgl1lilly18dglOrso_80momexvelista_74luciog.62caligiurifabiomax.neri1972aliena2006pocchiolagiorsclaymorLadyna1975
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963