Blog
Un blog creato da velista_74 il 04/01/2007

Un po' di...

idiozie in liberta

 
 

I MIEI SOPRANNOMI

Avrete capito che ho un soprannome per ogni occasione

il marchese
(per l'aplomb e la finezza dimostrati)

bestione
(l'unico che quando sviene a una festa deve essere portato via da 5 persone!)

patzi
(servono commenti?)

idrovora
(ma non datemi acqua)

Ani
(come animale ma anche come honey)

le bambin

(sono un bambinone)

Rana
(per le mie capacità subacquee)

Resega
(per le performance notturne oltre che per la tenacia dimostrata con le donne)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« FinalmenteNuovo lavoro »

Qualcosa da nascondere???

Post n°176 pubblicato il 05 Febbraio 2008 da velista_74
 

Oggi mi è successa una cosa strana.
Nel cercare di aiutare l'azienda installo un programma tipo vnc ma con conferma di password casuale, ciò significa che per connettersi un utente deve essere invitato specificatamente in quel momento altrimenti la pwd scade.

Detto e fatto ero soddisfattissimo, faccio vedere come il programma lavora alla mia collega e questa rimane impressionata, positivamente penso io.
Dopo un'ora ricevo una chiamata da mio padre che mi dice che un nostro socio ha saputo che io sorveglio i computer e che ci denuncia tutti perchè è illegale.

Ma illegale cosa... se ci vuole una password non penso lo sia. Se l'utente me la deve dare non posso accedere ad un bel nulla.

Ma il vero problema è: Ti puoi fidare di una persona che al posto di chiedere chiarimenti ti aggredisce su di una cosa del genere, tra l'altro non direttamente ma chiedendo ed aggredendo altre persone a te collegate? Non lo so, la fiducia va ricambiata e chi la mette troppo in discussione forse non la merita.

Perciò vi dico non fatelo, non aiutate il prossimo vostro sui pc, tanto sospetterà cose inesistenti. Ciao a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rstellacaterinamichelottogiulia1dgl1lilly18dglOrso_80momexvelista_74luciog.62caligiurifabiomax.neri1972aliena2006pocchiolagiorsclaymorLadyna1975
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963