Blog
Un blog creato da velista_74 il 04/01/2007

Un po' di...

idiozie in liberta

 
 

I MIEI SOPRANNOMI

Avrete capito che ho un soprannome per ogni occasione

il marchese
(per l'aplomb e la finezza dimostrati)

bestione
(l'unico che quando sviene a una festa deve essere portato via da 5 persone!)

patzi
(servono commenti?)

idrovora
(ma non datemi acqua)

Ani
(come animale ma anche come honey)

le bambin

(sono un bambinone)

Rana
(per le mie capacità subacquee)

Resega
(per le performance notturne oltre che per la tenacia dimostrata con le donne)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

Continuazione di Capodanno

Post n°174 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da velista_74

... E allora pensai che per fortuna era tutto finito.
Oramai si era quasi fatta la mezzanotte e ci prepariamo anche noi, poveri schiavi del divertimento altrui, a festeggiare nelle cucine, per una volta anche noi con Prosecco, Panettone e quant'altro.

Poi i festeggiamenti continuano e ampre la 'zona da ballo'. Così io, si lo confesso in maniera un po' ingenua, ho pensato di aver finito di dover fare il Dr. House. Approfitto quindi di qualche drink anche se non troppi e mentre sono tranquillamente appoggiato col gomito al bancone della reception mi sento strattonare.
Mi giro, era un ragazzo sui 25 con la faccia tra il terrorizzato e l'angosciato. Mi dice 'Sei tu quello della sicurezza?'. A questo punto guardo la cassiera e ci mettiamo a ridere con lei che gli dice 'vorrai dire l'irresonsabile per la sicurezza?!'. Comunque questo continua e mi dice che ha un'amica che sta malissimo così io gli dico di portarla li che la portiamo a rimettere nel bagno dei disabili che è bello ampio.

Certo non mi aspettavo di vedere una scena del genere. Arriva questa qui, sorretta dall'amico che rotea la testa tipo pala di un mulino a vento e ad ogni giro ha un raccapricciante conato di vomito. I vestiti intrisi della cena, degli immagino moltissimi aperitivi e di qualche cocktail di troppo.
La portiamo nel suddetto bagno e qui lei inizia a rimettere senza sosta. Dopo cinque minuti di contrazioni gastriche le contrazioni evidentemente le si spostano al basso ventre e voltandosi verso di noi ci dice 'mi sto per pisciare addosso'.
A questo punto chiedo al suo amico se non avesse li qualche amica e lui mi dice di no. Così le tiriamo giu i calzoni la mettiamo di peso sul cesso, e sucessivamente la rivestiamo.

Riprende poi a rimettere ma magicamente arriva l'ambulanza che la porta via.

Ragazzi io vi ho raccontato tutto questo per fare qualche considerazione:
Tre persone che stanno male a capodanno e sono tre ragazze, tutte giovani. Forse quando festeggiamo con gli amici non dovremmo andargli dietro come dei pecoroni, se i tuoi compagni di baldoria, perchè ogni tanto è pure giusto farne di baldoria, sono abituati a bere e tu non lo sei, limitati a un bicchierino o due e non andargli dietro con una bottiglia intera che a lui non farà nulla ma a te ti stende.

Eppoi non sapete quanta tristezza fa dover soccorrere una ragazza conciata da buttare via, in particolar modo in una sera che dovrebbe essere di festa.

Ciao a tutti

 
 
 

Racconti di un capodanno

Post n°173 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da velista_74
 
Tag: serate

Ovviamente il 31 tutti operativi alle 8 del mattino per controllare tutto e su questo almeno l'organizzazione è stata impeccabile, modestamente!
Ore 20.30 comincia la festa, 330 persone a cena.
Gia alle 21 iniziano i primi dissidi tra commensali, c'è chi muore dal caldo e mi dice di abbassare la temperatura, c'è però anche chi lamenta principi di assideramento. Insomma alle 22 avevo gia perso la pazienza e cercavo di metterli uno contro l'altro così io facevo come Ponzio Pilato: me ne lavavo le mani.
Comunque tra resse al guardaroba, arrembaggi ai bagni e cose simili arriviamo alle 22.30, a quest'ora arrivano altre 350 persone per il dopocena a ballare e festeggiare e qui si crea una cosa simile ad una bolgia infernale. In questo momento (e quando sennò) lo scontrinatore finisce la carta e scatta il panico, la coda si allunga...
Ore 22.45 dal piano superiore scende di corsa il caposala che, con voce tremula e aria di chi è sotto choc mi dice di andare di sopra perchè ci sono due persone che stanno male.
Corro di sopra e mi vedo due ragazze sui venti anni che, a parte la puzza di vino e vomito che emanavano, avevano gli occhi sbarrati e l'aria di chi deve lasciare questo mondo da un secondo con l'altro. Chiamato il 118 mi danno istruzioni su come comportarmi, le facciamo rinvenire, rimettere, le laviamo e le rispediamo a casa.

...CONTINUA...

 
 
 

Pranzo di S. Stefano

Post n°172 pubblicato il 26 Dicembre 2007 da velista_74
 
Tag: Vacanze

Ciao a tutti,
oggi piccola riunione di famiglia a pranzo.
Praticamente sono state concentrate in un unico punto 32 persone affamate e ubriache.
Comunque il posto era stupendo.
Come sempre un ringraziamento ai mitici Filippo e Milena che sono tra i migliori padroni di casa della storia.

ps: godetevi le foto.

 
 
 

Tremenda Vendetta

Post n°171 pubblicato il 26 Dicembre 2007 da velista_74
 
Tag: Vacanze

Come ho gia scritto chi lavora sotto le feste non se la passa poi tanto bene ma ci va bene comunque.
In particolare sto studiando la mia vendetta nei confronti della società.
Mese di febbraio, 15 giorni in montagna. Il sottoscritto prende possesso di un mega appartamento e gli amici mi vengono a trovare a turno perchè tanto in quel periodo non hanno molte ferie.
Voglio tornare con i piedi a forma di sci, una terribile dipendenza da vin Brulee e un'intossicazione da carne di cervo e polenta ;-)

Destinazioni possibili: Bardonecchia o San Vigilio di Marebbe.

Buone feste a tutti (anche a chi come me le farà dopo!)

 
 
 

Auguri a chi lavora

Post n°170 pubblicato il 24 Dicembre 2007 da velista_74

Feste feste...
e noi che collaboriamo nel turismo a sgobbare come pazzi
niente sonno
niente vita
per questo devi amare quello che fai
non puoi amare una persona
perchè non la vedrai mai

Un saluto a tutti gli operatori del turismo
e per gli altri: 'ricordatevi di chi lavora quando voi festeggiate'

Buon Natale a tutti

 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rstellacaterinamichelottogiulia1dgl1lilly18dglOrso_80momexvelista_74luciog.62caligiurifabiomax.neri1972aliena2006pocchiolagiorsclaymorLadyna1975
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963