Creato da agatka_1995 il 31/05/2010

Giorno dopo giorno

tutto quello che mi piace

 

« Ciaossu :)Odio i giorni cosi... »

Adoro troppo il mio micio ...

Post n°53 pubblicato il 11 Dicembre 2010 da agatka_1995

Oggi come sempre mi sono resa sempre piu conto che io adoro troppo il mio gatto purtroppo, lui e cosi adorabile che ogni volta che lo vedo devo accarezzarlo o darli fastidio, insomma non ci posso fare niente, sin da piccola ho avuto un debole per i micetti  ogni volta che ne vedo uno, una vocina dentro la mia testa  si mette a gridare : OH CHE CARINO!! <3 e mi vien voglia di portarmelo a casa anche se non posso farlo ;( .

Sapete sono diventata molto sensibile quando si tratta del mio gatto,forse perche sta con noi da quando siamo venuti in italia o forse semplicemente perche sono pazza ( in senso buono spero ). Quando siamo venuti in italia io ero molto abbattuta, triste, sconsolata, avevo appena perso mio padre, la persona che per me all'epoca era tutto il mondo e Oskar (il gatto) era una delle poche cose che rendeva la mia esistenza piu felice, da bambina ho sempre avuto un gatto in casa ed ero veramente felice di poterne avere uno anche in italia :) . Comunque tornando al fatto che sono sensibile al mio gatto, intendo che a volte percepisco la sua presenza, per esempio stavo ascoltando della musica ed avevo le cuffie in testa ma l'istinto ( se possiamo chiamarlo cosi) mi diceva che Oskar voleva entrare in camera mia, quindi sono andata ad aprire la porta e lui era la che mi guardava chiedendomi il permesso di entrare! era cosi tenero. Questo e successo oggi :) da allora sta dormendo sulla poltrona coperto dalla vestaglia, l'ho coperto io perche non voglio che prenda freddo, anche se ha la pelliccia lui resta pur sempre il mio amato micetto ( anche se ha 6 anni ormai).Ogni tanto fa dei miagolii, come se stesse sognando, probabilmente lo sta facendo  e cosi ADORABILE.  Lui mi consola sempre quando sono triste, o viene a giocare quando siamo di buon umore, mangia sempre con noi i pasti, cioe nello stesso tempo.

Ormai starete pensando : QUESTA QUI E UNA PAZZA!!! be si forse lo sono ma solo se si tratta dei gatti o qualcos'altro che mi piace molto <3 .

Se volete vedere una vera foto del mio micio allora potete vederla tra le mie foto :)

Buon week.end a tutti!! lasciate un commento per favore !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra_ciavarellaanamaria_2matty901elena2368luigi19722007toninogarondo55mazzoni.comastriangela.d62accontebimbo2212SANTOSALVATOREagatka_1995barra73fucinocera
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963