Creato da agatka_1995 il 31/05/2010

Giorno dopo giorno

tutto quello che mi piace

 

« Adoro troppo il mio micio ...E quasi Natale »

Odio i giorni cosi...

Post n°54 pubblicato il 15 Dicembre 2010 da agatka_1995

I giorni come questo io davvero gli odio, mi e impossibile amarli, fa troppo freddo per fare qualsiasi cosa, non riesco nemmeno a concentrarmi. Piove dall'altra notte, una cosa che odio davvero, quando la pioggia cade lentamente e piano mi piace ma quando cade proprio come una cascata proprio no, e una cosa che odio perche e impossibile uscire con questo tempo, almeno se ci fosse stata la neve sarebbe diverso, ma l'acqua e fredda, bagnata, umida brrrr proprio non sopporto questa quantita d'acqua che scende giu dal cielo. 

Adoro stare sotto la coperta al caldo ma quando e troppo e troppo, appena metto il naso da sotto le coperte mi sembra di congelare uffa. Anche il mio gatto non si e mosso dal letto per il freddo, anche lui sotto la coperta, esce solo per il mangiare e i suoi bisogni, ma si trattiene finche puo.

Tranne per il tempo la giornata non e male, stasera su Italia 1 darranno i primi episodi di THE VAMPIRE DIARIES, non vedo l'ora, ho letto solo i primi 3 libri della saga ma poi mi sono un po scocciata, be capita, ma non vedo l'ora di vedere il telefilm  >.<

E poi non vedo l'ora perche ci sono questi due ragazzi stupendi che secondo me fanno pure a gara con Robert Pattinson (haha) nel senso che sono stupendi come lui! 

Be vi saluto ^-^

Buona serata a voi!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra_ciavarellaanamaria_2matty901elena2368luigi19722007toninogarondo55mazzoni.comastriangela.d62accontebimbo2212SANTOSALVATOREagatka_1995barra73fucinocera
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963