Creato da agatka_1995 il 31/05/2010

Giorno dopo giorno

tutto quello che mi piace

 

« Odio i giorni cosi...E un nuovo anno ha inizio >- »

E quasi Natale

Post n°55 pubblicato il 22 Dicembre 2010 da agatka_1995

Oggi ultima giornata di shopping per i regali di Natale, che faticaccia cercare di accontentare tutti, ma infondo credo che quella che piu ho accontentato sia me stessa hahaha, mi chiedo come abbia fatto a finire cosi boh, uno dei piu grandi misteri della vita

Sta mattina sono andata alla fiera come ho detto a fare spese folli, allora a mio fratello lunedi ho comprato dei dolci non sapendo cosa comprarli, e schizzinoso con il guardaroba e poi lui non mi ha fatto nemmeno il regalo quindi non volevo spendere troppo, mi sembra giusto no? a mia madre oggi invece ho comperato un portachiavi in coppia con quello che ho comprato al suo fidanzato, a me lunedi due libri e oggi una bella tunica, mi fa sognare e bellissima  quindi mi sento veramente HAPPY !!!

Ah giusto non dimentichiamoci del micino, a lui ho comprato una scatola delle sue crocchette preferite ed e tutto il giorno che mi saltella in giro di felicita :) e cosi tenero, sotto l'albero non c'e piu spazio ormai hahaha

 

e micio per poco non buttava giu tutto l'albero perche sentiva l'odore delle crocchette sotto l'albero e quindi ci si e buttato sopra, io e mamma a cercare di tenere fermo l'albero e lui e scappato insieme alla busta con le crocchette ( che spasso) le ha portate sotto il tavolo e cercava di aprirle ^_^ io li sono andata dietro e li ho ripreso la busta e l'ho spostata nell'armadio in camera mia ed e da allora che mi sta apiccicato nella speranza che io gliele  dia .

Bene vi AUGURO BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!!

 A e non dimenticate che stasera c'e di nuovo THE VAMPIRE DIARIES :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fra_ciavarellaanamaria_2matty901elena2368luigi19722007toninogarondo55mazzoni.comastriangela.d62accontebimbo2212SANTOSALVATOREagatka_1995barra73fucinocera
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963