Creato da walny il 10/05/2012

My life As Valentina

La mia vita giorno per giorno

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Che caldooooooooooooooooPerchè succede sempre così? »

9 mesi

Post n°5 pubblicato il 15 Maggio 2012 da walny
Foto di walny

Buon pomeriggio! oggi sono 9 mesi che sono fidanzata e il 18 maggio sono 4 mesi che convivo....  che weekend pessimo che ho avuto! 3 notti che non dormivo decentemente, un male cane! Mi si era infiammata la parte bassa della schiena a causa di un pelo incarnito, non riuscivo a trovare una posizione comoda!  Ieri, con i goccioloni agli occhi, ho chiesto a mio marito di darmi una mano (non potevo sopravvivere con OKI e SPIDIDOL) e dopo svariate lacrime siamo riusciti tramite un ago a forare la parte e a far uscire quel maledetto pelo incarnito.  appena sarà guarita la ferita prenderò provvedimenti con sti caspio di peletti... Oggi va decisamente meglio, è già meno gonfio e finalmente ho passato una notte decente!  Adesso vado a fare le mie faccende domestiche valà, altrimenti il tempo passa e non arrivo a fare una cippa lippa!  baci baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

senzazioniemozioniMiss_Marshmallowdelego.in.tecosadinuovocesare.majolilisathorntondesap.libMG_The_bloggerbal_zacunamamma1ingino.50TopoCanguromelodia_stonataosva88Paola_Sand
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963