Carpe diem

La vita è una sola e va vissuta fino in fondo...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mylla6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: LT
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Bad.Phantomlucacasa66dora.forino_1944veririccsubmarine80lunarparkbelena2002henry_9ignis50robfaoroAnnad26gretatestardacrisafullivalentinams.laura
 
 

 

« Messaggio #78Messaggio #80 »

Pensierino della notte

Post n°79 pubblicato il 26 Aprile 2007 da mylla6

immagine

Un momento felice, cos'è?

E' quando vedi che la tua vita ti sorride in ogni suo elemento. Quando le cose che ti circondano assumono un nuovo aspetto, nuovi colori, nuove bellezze. E' quando la gioia entra con forza dentro di te, senza un motivo reale, preciso.

Camminare senza pensieri, sognare ad occhi aperti ed immaginare che quello che stai vivendo è davvero straordinario, ma, allo stesso tempo, semplicissimo.

Fare dell'esistenza un palcoscenico di spettacoli inebrianti e ricchi di entusiasmi inaspettati è utile per tenere vivo in ciascuno di noi il vigore dell'animo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mylla6
Data di creazione: 24/11/2005
 


"Ella provava il desiderio di gettarsi il passato dietro le spalle, e, come diceva a se stessa, incominciare di nuovo. Questo desiderio in realtà non era frutto dell'occasione presente; era familiare come la pioggia che batteva sui vetri della finestra, e l'aveva condotta a ricominciare un gran numero di volte".

 
 
 

UN SENSO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963