Carpe diem

La vita è una sola e va vissuta fino in fondo...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mylla6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: LT
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Bad.Phantomlucacasa66dora.forino_1944veririccsubmarine80lunarparkbelena2002henry_9ignis50robfaoroAnnad26gretatestardacrisafullivalentinams.laura
 
 

 

« Pensierino della notteRitorno a Combray »

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 06 Agosto 2007 da mylla6
Foto di mylla6

È tanto tempo che non scrivo sul
mio blog, ed ora colgo l’occasione per farlo. Sono successe molte cose dall’ultima
volta che l’ho compilato e, se devo essere sincera, non pensavo potessero
capitarmi tutte così repentinamente e tali da cambiarmi la vita.



Oggi, comunque, mi vengono da
fare delle riflessioni e ciò è fondamentalmente dovuto al mio animo particolarmente
incline a questo tipo di attività. C’è chi mi giudica un tipo tutto peperino e
spesso non va al di là di tale considerazione, non percependo di me una particolare
predisposizione alla ponderazione.



Oggi, però, ripeto, ho bisogno di
riflettere sulla mia strana ed imprevedibile esistenza, su quello che essa sta
progettando per me, che sono così inconsapevole e stranita.



Mi sento particolarmente spinta a
pensare a come mi senta un po’ triste a causa di alcuni avvenimenti spiacevoli
che non meriterebbero (come alcuni mi suggeriscono) attenzione e riguardo, ma
che la mia non evidente (agli altri) sensibilità non può fare a meno di
rilevare.



Penso di essere sempre stata giusta
con il mondo circostante e credevo che tal comportamento venisse ripagato
benevolmente allo stesso modo. Eppure non è così. E questo mi rammarica particolarmente.



L’unica cosa che mi resta da fare
è di continuare ad avere fiducia e di continuare a vivere con passione e
vitalità.



Come al solito traggo da me
stessa le forze per guardare avanti senza voltarsi indietro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mylla6
Data di creazione: 24/11/2005
 


"Ella provava il desiderio di gettarsi il passato dietro le spalle, e, come diceva a se stessa, incominciare di nuovo. Questo desiderio in realtà non era frutto dell'occasione presente; era familiare come la pioggia che batteva sui vetri della finestra, e l'aveva condotta a ricominciare un gran numero di volte".

 
 
 

UN SENSO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963