the coldest days

of my life

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« DEDICATO A TE..INSTANTES »

A TE MAMMA!!

Post n°48 pubblicato il 07 Maggio 2011 da mymail1954

Quanto ti piaceva questa canzone!!! ricordi mamma quanto eri felice quando con P. che suonava la chitarra la cantavamo!!!! oggi come allora te la dedico con tutto il cuore. TI VOGLIO TANTO BENE MAMMA!!

 

Mamma cara domani è la tua festa, come vorrei poterti fare gli auguri guardandoti negli occhi e abbracciandoti, ma non posso. Mi manchi sai, ci sono giorni in cui vorrei gridare tutta la mia rabbia e il mio dolore. Tu sei sempre stata presente, tu c'eri in ogni momento. Sapevi ascoltare tutti i miei problemi importanti e meno. Le tue parole mi sono sempre state di conforto, di aiuto e il tuo esempio di grande crescita. Vorrei tanto abbracciarti anche per un solo minuto, sentire ancora la tua voce, le tue risate e il tuo profumo. Sono stata tanto fortunata ad avere te come mamma, che oltre ad amarmi immensamente mi ha insegnato ad essere paziente, altruista, rispettosa e pronta ad aiutare tutti i più deboli e bisognosi. Sei stata, sei e sarai una grande donna, la mia mamma adorata che porterò nel mio cuore per sempre.

Tanti auguri mamma!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mymail1954
Data di creazione: 10/06/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rachele58saDinosRcModelsmymail1954bagherinoele8trezanzibardgl13hurricane2O1diogene51positivosiwnelventoaltalena_di_emozioniproto4PerturbabiIeassistenza.aniello
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963