Creato da Uomo_del_Mistero_mmm il 20/12/2010

I Miei Pensieri

Cercando di scrivere, quello che spesso non riesco a descrivere a voce...

 

« Sputare Nel Piatto dove ...View From A Cloud »

Play.. Rewind .. FFw

Post n°47 pubblicato il 23 Ottobre 2011 da Uomo_del_Mistero_mmm

 

 


Mi fermo finalmente per immortalare nel cassetto dei miei ricordi, presenti, attimi vissuti tutti d'un fiato in cui avresti voluto premere il testo Rec per conservali e riviverli ogni momento della giornata.

Questa funzione il nostro cervello non la possiede del tutto, ma con lui puoi decidere di riassaporare frammenti di tempo che ormai fanno parte di te, puoi farli scorrere migliaia di volte senza che essi si consumino come un nastro aggrovigliato.

Prendo fiato per accompagnare la corsa dei battiti nel petto, sembra che vogliano superarsi tra loro, una gara senza apparenti ostacoli, una gara che ha solo un vincitore.. il battito più forte che arriva in gola come una specie di Big Bang carnale che esplode tra i polmoni e la bocca.. Nasce un nuovo Mondo, nasce un nuovo Noi.

Si hai ragione ogni volta diverso, stesse basi ma differente velocità nell'inseguirci e nel conquistarci, stessi respiri che adagiano le nostre soavi parole su un muro bianco, puro e senza macchie. Ed ogni volta che abbiamo buttato giù il tutto, ci siamo poi riuniti in silenzio senza troppi convenevoli e abbiamo rispolverato mattone per mattone cercando stavolta il modo giusto per costruire un qualsiasi rapporto.

In silenzio, perché Lui ci ha sempre avvicinato, ci ha sempre suggerito che le parole a volte volano nel vento, ma un respiro può dettarti le migliori emozioni, senza tanto fracasso, in punta di piedi, in un intimità che spacca la più grande delle paure con la sua essenza. Si, impazzisco quando chiudiamo a chiave il Mondo e rimaniamo inermi io e te, come se fosse la nostra natura.

Perdo la testa quando dalla labbra fai vibrare un qualcosa che in quel momento non c'entra nulla, ma che io e te sappiamo che c'entra tutto. Perdo i sensi quando ti sento completamente parte di me,  quando nella notte sussurri il mio nome, sussurri un bisogno, sussurri un tuo pensiero. Sussulto dall'emozione quando ridi, quando chiudi gli occhi e mi tieni lì. Perché sai che tutto è così difficile, ma noi lo rendiamo fattibile.

Sono mesi che sei nella mia vita, sono mesi che fai parte di me... ma sono giorni che ti ho ritrovato.. come se nulla fosse stato spostato, è bastato un soffio per cacciare via la polvere che si insediava tra le fessure dei nostri dubbi. Come una palla di vetro con la neve, basta un tocco e tutto prende forma. Probabilmente sarò sempre là dentro, comunque vada, pronto a ricordarti tutto quello che riusciamo ad essere.

Rewind

Play

Rewind

Play

Voglio consumarti...

Rewind

Play

Fast forward .... Play ... Stop!

Potrebbe essere troppo Bello..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963