Creato da Uomo_del_Mistero_mmm il 20/12/2010

I Miei Pensieri

Cercando di scrivere, quello che spesso non riesco a descrivere a voce...

 

« ChristMas LightsReflections in the Snow! »

Hello 2011!

Post n°55 pubblicato il 31 Dicembre 2011 da Uomo_del_Mistero_mmm

 


Prima di recarmi al famoso cenone vorrei brevemente, se ci riesco, salutare questo 2011.

3 .. 2.. 1 mi mancherai!

Sei iniziato in salita, venendo meno a quei buoni propositi che si hanno ad inizio anno. Stai finendo in una dolce discesa, in cui ogni centimetro della mia pelle pullula di felicità per quello che mi circorda.

No non sei stato un anno da buttare, anzi nei tuoi mesi ho capito chi merita un sorriso, chi una parola, chi me stesso. Nei tuoi giorni ho pianto di gioia per un incontro fatale, nei tuoi minuti ho riso a crepapelle per una battuta improvvisa, nei tuoi secondi ho vissuto, a volte come in una dura pedalata, a volte come in una liberatoria nuotata nel mare.

Ti ricorderò nella mia vita come uno degli anni più belli...

Auguro buon anno a tutte le persone a me care, auguro uno splendido 2012 a me stesso e con ironia a tutte quelle persone che si alzano la mattina e non hanno molto da fare se non infangare un'amicizia che tale non è mai stata.

Rido, sorrido, sono felice...    Auguri a chi merita di passare questi nuovi 12 mesi in serenità ed armonia.

Personalmente mi auguro di rendere felice chi amo, di raggiungere i miei prossimi obiettivi e di averne sempre di nuovi e meravigliosi con Te.

Anche da parte tua Amore, visto che qualcuno si è divertito male....


                                       AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!! :)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963