Creato da Uomo_del_Mistero_mmm il 20/12/2010

I Miei Pensieri

Cercando di scrivere, quello che spesso non riesco a descrivere a voce...

 

« Buon Ascolto

You Are My Happiness!

Post n°60 pubblicato il 01 Marzo 2012 da Uomo_del_Mistero_mmm

 


 

                         “ …Pensavo che la felicità fosse solo un istante … “

Io l’ho assaggiata ormai un anno fa, come un gelato ricoperto di cioccolato e ripieno di panna.

Si scioglieva tra le mie labbra, mi lasciava quel retrogusto amaro, senza poter arrivare al fulcro dolce e puro.

Mordevo famelico quella prelibatezza, non riuscendo mai ad esserne saturo.

Oggi, in queste schegge di primavera, la mia felicità respira accanto a me. Come un mosaico variopinto composto di piccoli tasselli, ognuno di essi nodali per la riuscita della mia serenità.

                                  ...Quelle tessere color giallo acceso..

Le nostre risate mentre mi prendi in giro per come pronuncio il nome di tuo fratello, per tutte le c che mi mangio, per quel tuo velato accento che inevitabilmente ho fatto mio diventando così mezzo partenopeo.

Per quelle alzate briose al mattino dove comincio a cantare inventandomi le parole, che tu accompagni con la hit del momento.. Bon Bon Bon!

E quanto mi diverto mentre ti squadri allo specchio, assumendo una posa facciale da pesce chic.

                                     

                                      ...Quelle tessere rosa pastello..

Vedendo tuo nipote tra le tue gambe mentre gli canticchi “ A Mano a Mano “,  la tenerezza di quella peste bionda mentre mi chiama Fancy! …E per citarli tutti… lo sguardo delicato con il quale parli con la più grande raccontandogli di quando la porterò a sciare. La tua infinita dolcezza al mattino, quando schiudi gli occhi e mi ricopri di baci, come se quel dormire insieme non fosse stato uno standby, ma avessimo continuato a volerci, incessantemente.

E te lo voglio dire.. Vederti con quelle scarpine in mano… è stato come un tuffo nel futuro prossimo.. Un trip di un mezzo minuto, una visione realistica che mi ha fatto sentire un uomo completo.


                                        …Quelle tessere rosso inteso..

Questa intimità non voglio condividerla con nessuno, visto anche chi legge il mio blog… dico solo tre parole.

Un’ alchimia al cubo.

 

                                           ….Quelle tessere bianche..

La tua semplicità che  ogni giorno mi sorprende per quanto di renda Bella da morire, come non ho visto mai nessuna donna. Una bellezza pura, fatta di pelle chiara che ti avvolge, di sorrisi che sono come oasi di paradiso, sguardi  come un rifugio sicuro in un Mondo che ti colpisce senza remore. Una donna che ogni uomo vorrebbe al suo fianco, piena anche di conoscenza e praticità.

  

                                          …Quelle tessere blu scuro

La tua costante presenza, le tue premure perpetue che mi fanno sentire quotidianamente un uomo felice.

Ti ricordi tutto di me, ogni mio piccolo gusto, ogni mio ricordo, ogni mia parola, ogni mio desiderio.

                        

                                             …Quelle tessere grigie…

Le nostre litigate non sempre amare, per una gelosia di troppo, per una mancata  attenzione, per uno sbaglio commesso ingenuamente.

Ma mai come con te penso che discutere, confrontarsi, conoscere i nostri lati meno positivi, facciano di noi una coppia ancora più resistente agli urti che sicuramente in futuro affronteremo.

Ed altre mille tessere, altre decine di colori potrei citare, ma non posso scrivere all’infinito. Anche perché sicuramente non riuscirei in parole a descrivere ciò che siamo.

                                 

                                            Un Mosaico chiamato Felicità!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963