My name is Attila - ...e vorrei eliminare tutte queste erbacce schifose!
« Precedenti Successivi »
 

ARRESTIAMOLO!!

Ma CHISSAMAI perchè l'hanno ricoverato nella clinica PRIVATA (ma CONVENZIONATA...) di proprietà dei suoi AMICI D'INFANZIA, e CHISSAPERCHE' al suo fianco stazionava durante il LANCIO il SUPERPRIMARIO della clinica medesima...un consulto INDIPENDENTE sarà possibile?? E quel DRAPPO NERO pronto a tamponare il sangue del CAPO, ma adatto anche a nascondere eventuali FUORIUSCITE ACCIDENTALI di liquido…
 

Patrizia, facci sognare!!

Preghiera d'ADDARIOAve, o Patrizia, piena di grazie,stanotte Papi è con te (e noi pure!)Tu sarai l'ultima delle Sue mille donnee benedetto sarà il frutto del tuo registratore, TARTARUGHINA.Santa Patrizia, flagello di Silvio,noi elettori preghiamo per Te,adesso e nell'ora della Tua DEPOSIZIONE.Amen!!EHVVVAI BRUMMEL!!Se ce la farai a costruire il tuo alberghetto mettici vicino anche una chiesetta,…
 

STAPPIAMOCI IL NASO!!

L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che io ho mai visto. E dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata…
 

RATZINGER, chi è costui??

Ma il signor Ratzinger ha proprio bisogno della platea della SAPIENZA per esporre le sue IDEE, o meglio CONVINZIONI, o meglio ancora CREDENZE??Non gli bastano le televisioni i giornali i brogliacci i pennivendoli i lacchè i leccaculo e...i politici DI SINISTRA a veicolare il suo aberrante MESSAGGIO ALLA NAZIONE?Infatti appena parla della cose che hanno…
 

Che fare per recuperare potere d'acquisto? NON SI PAGA! parola di premio NOBEL!

Riprendo integralmente e vi rigiro il testo di questa intervista a Dario Fo, noto autore (di sinistra) insignito pochi anni fa del Premio Nobel per meriti artistici, e lascio a Voi ogni considerazione in merito alla fattibilità di quanto descritto.“Quando debuttammo nel 1974, la storia di questa commedia appariva piuttosto surreale: infatti raccontavamo di avvenimenti…
 

GIOVANNA REGGIANI, un'altra vittima ITALIANA della INCAPACITA' POLITICA!!

La nostra connazionale pestata a morte e seviziata l'hanno sepolta in tutta fretta, adesso su giornali e media non fanno altro che intervistare quei 3 poveracci rumeni che si sono presi qualche bastonata, E' SEMPRE LA STESSA PRESA PER IL CULO! Altro che rigore, altro che decreti ed espulsioni, TRA UNA SETTIMANA SARA' TUTTO COME…
 

NAPOLITANO & Co, RAZZISTI SIETE VOI...VERSO GLI ITALIANI!

Caro Presidente  NAPOLITANO, cosa ci sarà da essere così contenti di questa apertura di frontiere? Visto che già adesso sono un colabrodo, entra chiunque in questo DANNATO PAESE, e passando a proprio piacimento da terra o dal mare (se poi affondano ci pensiamo NOI a recuperarli, non certo i MALTESI...o il resto d'EUROPA).E dopo gli…
 

MASTELLA & Co...praticamente la BANDA BASSOTTI (con tanto di MASTELLAMOBILE!!!)

Dobbiamo mandarli a casa TUTTI con lo stesso sistema che ci ha liberato da CRAXI & Co.!! Non cartelli nè proclami...vogliono i nostri soldi? E allora diamoglieli, ma tutti in MONETINE ... tutti i TAGLI vanno bene, basta che facciano MALE!!! E lo slogan potrebbe essere PIU' MONETINE PER TUTTI!! (anche per questa schifosa casta…
 

ITALIA SENZADIRITTI SENZALAVORO SENZAFUTURO!

All'estero dove? Perchè io mi sono veramente rotto le palle dell'Italia e degli italiani, sempre pronti a lamentarsi ma altrettanto solleciti a leccare il culo al primo ONOREVOLE che gli volta le spalle! Invece di prenderlo a CALCINCULO, e senza dirgli nemmeno perchè, tanto LUI già lo saprebbe...Idem ovviamente per la gran massa di PENNIVENDOLI…
 

Aiuto, sono di sinistrama mi hanno fatto diventare razzista

"Gentile Augias, ho 49 anni, vivo a Roma, lavoro al Quirinale, ho studiato, leggo buoni libri (credo e spero), mi interesso di politica, leggo ogni giorno 2 quotidiani, guardo in tv Ballaro' e Matrix e voto a sinistra, sono stato candidato municipale per la Lista Roma per Veltroni. Cerco di insegnare alle mie figlie i…
 

« Precedenti Successivi »