My Noise - vieni, senti e vattene ^^
« Precedenti Successivi »
 

FotoAlbum

per chi mi "vuole" mi può trovare anche questo indirizzo http://fotoalbum.studenti.it/imemine/ con una raccolta di foto di alcuni dei miei giretti per l'universo :D
 

Senza parole :O

Non pensavo che fosse possibile e invece è successo! sono rimasto senza parole dopo la pubblicità della Gillette che invitava i suoi clienti ad abbandonare il bellissimo rasoio Mach 3... Ebbene si, hanno fatto un prodotto troppo buono e i clienti giustamente non hanno intenzione di cambiarlo! Poco importa se il nuovo rasoio a venti…
 

La serie di Fibonacci

Si narra che Fibonacci inventò questa serie per spiegare matematicamente la prolificazione dei conigli: "Un tale pose una coppia di conigli in un luogo circondato da pareti. La coppia iniziò a riprodursi a partire dalla fine del primo mese e ogni mese generò una nuova coppia di conigli. Tutte le altre coppie, nate nel corso…
 

Batman - il cavaliere oscuro

"Sono come un cane che insegue un automobile. La inseguirò di continuo, ma quando la prenderò non saprò cosa farmene""...sai qual è il bello del caos?...è che è equo!.."Joker(un film veramente bello e profondo...)
 

Hegel's Holiday, Magritte

Si pensa che lo stesso Magritte abbia detto: "Se Hegel avesse visto questo quadro si sarebbe divertito come in vacanza"(^^ geniale)
 

Quadrato nero su fondo bianco, 1914-1915

La differenza fra l’arte antica e quella nuova senza oggetto e senza utilità, consiste nel fatto che il pieno valore artistico della prima viene riconosciuto soltanto quando la vita, in cerca di nuove utilità, l’abbandona, mentre l’elemento della seconda corre davanti alla vita e sbarra la porta alla “valutazione pratica”.K. Malevic
 

V for Vendetta

Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità, ma semplice vestigia della vox populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri…
 

Mostra di Man Ray, Julien Levy Gallery, New York, aprile 1945

Non c'è una verità definitiva... la logica costretta dai sensi è una malattia organicaTzara
 

Man Ray, Le Violon d'Ingres, 1924

Ogni opera pittorica o plastica è inutile… per il suo creatore l’opera è senza causa, è senza teoria. Ordine =disordine; io = non-io; affermazione = negazione: sono questi i fulgori supremi di un’arte assoluta. Assoluta nella purezza di cosmico e ordinato, eterno nell'astrattismo globulare senza durata, senza respirazione, senza luce e senza controllo.Tzara
 

The hell for me, rebellious angel

Felicità, cosa tanto desiderata ma per lui vera e propria utopia; nelle “ belle” serate passate con gli amici non gli rimaneva altro che animalesche passioni saziate, storie d’attimi persi, sogni di momenti non realizzati e poi, poi soltanto il vuoto e scuro silenzio. Quel silenzio che lo tormentava incessantemente ogni sera quando, non troppo…
 

« Precedenti Successivi »