Creato da: magillaa il 05/01/2006
il mondo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

emozioni

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

magillaaallaricercadiunsognoprincesudahgianicolo66mariacatena6pensieridellanimastefla_2009volandfarmtoorresalorteyuwlottergsspy68dania3dgltantahontas74
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #37 »

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 04 Marzo 2007 da magillaa

dear ed torno a scrivere dopo tanto tempo...

che dire perche mi trovo a scrivere perche in questi giorni dubbi che in realtà non pensavo potessro affiorare ancora sono li... il concetto non è se sia giusto provare o no queste emozioni del tutto naturali per mema perche in questo periodo siano cosi forti...

sai del periodo dell'anno scorso che tutto cominciò con messaggi a raffica ma che portarono solo ad un incontro breve e del tutto insignificante, ma sentivo che era diverso era finalizato ad avere dentro di me quel senso di appagamento che sai che non posso fare a meno...

sabato scorso per una coincidenza e sai che combinazione capita sempre tutto ho trovato il numero di.. e per una serie di casualità mi sono trovato a parlare con lei...

la cosa che mi lascia male è il bisogno che sento di dover parlare con lei...

questi tre giorno escludendo ieri pomeriggio che è qui che nasce la crisi è il fatto che sono stati tre giorni di messaggi sontinui e sempre finalizati a conoscerci....

nei due giorni che sono seguiti io sono andato in croce a fare volontariato con i dipendenti e la cosa strana è che sono stati anche li giorni di continui incontri e continue chiamate...

per arrivare a ieri a mezzo giorno una che trovandosi al castello è successo qualcosa che non so sembra che si sia rotto il gioco...

troppo da parte mia sai che è normale ma era accettato in maniera normale quindi

mi sembrava che tutto avesse un senso....

ieri sera ho mandato una foto con il tramonto di ieri che è stato meraviglioso e mi sento dire carina... oggi ho tentato ancora di sentire se le cose fossero tornate come prima ma niente...

tutto tace e il tel non ha messaggi....

ho dentro un senso così grande di vuoto che non so cosa devo pensare aver difianco una persona che mi adora e che trova in quel che faccio un senso di beatitudine nel nostro rapporto ma io continuo a pesare al perchè ho bisogno di sentirmi così vivo.. perchè una persona può dare un effetto cosi travolgente cosi inpetuoso e cosi travolgente cosa in realtà cerchiamo tutti i giorni cosa ha bisogno il nostro cervello per far scattare in noi la molla per dare cosi tanta energia e positività... cosa spinge una persona apparentemente appagata ad aver bisogno di continue certezze e continue ricerche cosa continuiamo a cercare se in fondo abbiamo tutto e sopra tutto perchè la mancanza di un fattore cosi inaspettato rende un vuoto cosi grande non posso affermare che sia amore anche se tutte le

ipotesi confermano il fatto che sembri ma in realtà so che non o forse il voler vivere a tutti i cosi quei momenti cosi magici che sono l'anticamera dell'amore che sono i momenti dove tutto ti sembra bello tutti ti sembrano sipatici e la vita ti sembra la cosa più bella che ti possa essere capitata...forse è vero che dopo anni l'amore lascia il posto a una serenità interiore e che non si ha più l'adrenalina dei primi tempi... o forse perchè il sapore di un paio di labbra è forse la cosa più bella che c'è.....

è stato un fine settimana che mi ha aperto dentro di me mille e ancor mille domande dove le risposte so che sono nel viver quotidiano e che il destino gioca a tirar i suoi dadi e a giocar le sue carte.... ma dentro di noi ci sono delle domande che richiedono forse più di una risposta.. non so se la troverò... ma so che detro di me c'è un mare in tempesta....

a spy...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963