Creato da: magillaa il 05/01/2006
il mondo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

emozioni

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

magillaaallaricercadiunsognoprincesudahgianicolo66mariacatena6pensieridellanimastefla_2009volandfarmtoorresalorteyuwlottergsspy68dania3dgltantahontas74
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #38Messaggio #40 »

Post n°39 pubblicato il 05 Marzo 2007 da magillaa

 

dear Ed la storia va avanti ebbene si la cosa strana che anche oggi non è che mi abbia più di tanto detto ho scritto cose che sa ti possono lasciare... ieri sera alla fine ho tirato con un po' di internet e alla fine ore dieci nanna..

ma la cosa strana è sempre pensare che ho difianco una donna che mi adora e non trovi giusto andare avanti ma voglio capire i perchè. questa mattina alla fine ore otto messeggio mms con la foto del cappuccio di sabato, mi aspettavo un mess a breve invece fino alle undici niente poi mi ha scritto per il resto pomeriggio normale sono almeno oggi riuscito a dormire giù... poi alle quattro visto che la palestra in questo periodo sono fermo se no devo pagare il mese allora sfrutto le belle giornate per andare in bici... ormai arrivarci è facile.. le ho scritto se veniva a fare un giro ma era con un amica tra l'altro ieri sera poi fino alle dieci mi ha messaggiato ma a parte alla fine io mi faccio il mio giro e arrivo in pavia la cosa divertente è che quando mi ha detto che era con un amica io gli ho scritto fa niente alla prossime le mi ha cominciato a scrivere e li fino a pavia ma quando sono arrivato a pavia lei era gia a casa... e li altri messaggi poi come al solito tra l'altro questa sera non ho bls gli ho chiesto visto che non ci si riesce a trovare se bevevamo un coffè ma questa sera ha l'avvocato per la causa di settimana scorsa alla fine messaggi fino adesso che è in riunione e poi il mess che mi da un senso.... vedrò cosa fare magari domani ma è pericoloso averti in torno.... la cosa di per se potrebbe non aver un gran senso se non per l'altra storia che sai che ormai è a un punto morto... poi anche quella te la racconto.. mi disse una volta che non voleva più vedermi perchè ero pericoloso e allora le chiesi perchè e lei alla fine mi disse che il continuare a frequentarsi stava facendo nascere qualcosa in lei che non poteva permettersi o meglio io non voglio e lo sai quindi e ti posso garantire che so quello che ho letto o metto il dubbio in realtà io voglio leggere quelle parole... non so caro ed ma in fondo sai che noi cerchiamo sempre quello.... e alla fine la cosa che più mi appaga è il sapere che allora sai che puoi... altra storia che ti racconterò come andrà a finire è che ombre l'atro turno non è stata troppo gentile e vuoi vche non le mandi un messaggio e quindi oggi le ho scritto e domenica parleremo... mi dispiacerebbe perdere la sua amicizia sai che in fondo a me non ha mai fatto niente anzi... mi sento che mi ha trattato bene... comunque oggi non è che i dubbi sono svaniti o di colpo ho trovato una soluzione, ma so che andando avanti solo così troverò le risposte... e siamo arivati alla 54.....

grande spy....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963