Creato da: magillaa il 05/01/2006
il mondo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

emozioni

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

magillaaallaricercadiunsognoprincesudahgianicolo66mariacatena6pensieridellanimastefla_2009volandfarmtoorresalorteyuwlottergsspy68dania3dgltantahontas74
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #51Messaggio #53 »

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 31 Agosto 2007 da magillaa

Dear Ed come va..?

Io devo dire che il continuar a pensare porta a continue domande e le risposte come sai sono sempre quelle..

L’altro giorno c’è stato un attimo che sembrava di essere tornati a vecchi tempi… sono passati solo pochi mesi ma devo dire con molta intensità.. ovviamente i messaggi e la chiamata del mattino erano come al solito mille insulti e mille menate… tutto nasce per un messaggio della mattina e alla sera la risposta e da li il continuare a parlare di come e perché…

Pensa che a detta sua alla sera c’è un nuovo amore che ovviamente è l’unico uomo che a detta sua valga veramente la pena vivere, perché tutti gli altri sono merde e io ovviamente sono il capo di tutto…

Questo super uomo o alieno che in una valle di uomini che pensano solo a se stessi lui si dedica completamente a lei e solo a lei… al mattino visto che mi dai questa notizia.. per come sono fatto io e la mia gelosia non mi permette di continuare non ho più risposto ai suoi messaggi… e al mattino mi trovo altri insulti che ledono ancor di più il mio amor proprio e da li i messaggi per arrivare visto che ho spiegato il perché del mio silenzio che non c’era nessun uomo che era tutto finto… e in fine la chiamata che ovviamente era tutto finito che i miei messaggi sono tutti finti e che tanto è finita… questo al mattino… poi alla sera combinazione il messaggio sbagliato che non era per me…

E ieri sera la solita chiamata da numero privato e quando rispondi mettono giù…..

Questo il sunto di questi ultimi giorni…

Oggi sono a casa dal lavoro visto i giorni in esubero di ferie…

Cosa da raccontare sto rileggendo vecchi quaderni di anni passati ieri ero nel 98 oggi nell’96 è così strano rileggere eventi che hanno caratterizzato il modo attuale di pensare e rivivere tramite le parole tutti quei momenti così strani così lontani eppure se ci penso sono passati dieci anni.. e l’anno prossimo sono vent’anni che ci parliamo… ci pensi venti caro Ed… e adesso stai vivendo con me anche quest’ennesima avventura… a proposito questa mattina ero in giro e ho sentiti l’altra e alla fine sono andato a bere il caffè a casa sua… e anche lei a mille storie.. ma devo dire che si parla bene… no.. oggi solo parlare.. non so caro Ed finisco con una frase che scrivevo praticamente ogni volta non so cosa mi riserva il futuro.. ma continuo a vivere….

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963