Creato da: magillaa il 05/01/2006
il mondo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

emozioni

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

magillaaallaricercadiunsognoprincesudahgianicolo66mariacatena6pensieridellanimastefla_2009volandfarmtoorresalorteyuwlottergsspy68dania3dgltantahontas74
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #52Messaggio #54 »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 27 Settembre 2007 da magillaa

Dear Ed comincia il freddo e la pioggia cancella gli ultimi attimi di questa estate.. trovo che quest’anno più di altri sia stato particolarmente intenso in quest’ultimo periodo o almeno nella stagione che ci ha abbandonati.. e quindi le giornate di sole il caldo e la sensazione di costante vacanza ci lasciano facendo posto a l’autunno con le sue malinconie e i suoi mille colori sussurrati nelle giornate di nebbia..

In questi giorni dato il tempo e l’avvicinarsi di quel periodo che ben sai che lascia nei nostri cuori un senso di vuoto rivedo un po’ questa parte di anno che è trascorsa così velocemente.

E sai che tutte le riflessioni che in questo periodo caratterizzano le mie giornate sono dettate da un motivo che poi è sempre quello… devo dire che ci sono stati un paio di giorni che in effetti un certo dialogo c’è stato ma come sempre in ogni caso arriva il momento di scegliere e le vie alla fine sono sempre due io mi sono ritrovato a scegliere quello che sai perché per mille motivi la vita mi ha dato quella via, ma resta in me sempre quel senso di incompiuto sembra sempre che manchi qualcosa alla fine. Oggi rivedevo in me Marzo e devo dire che non so cosa sia successo ma questo Marzo resta nella storia.. io che per tutta la vita cerco e cercherò il modo per tornare indietro nel tempo forse per la prima volta in questa primavera così matta ho rivissuto la mia adolescenza con le sue pazzie e le sue meraviglie.. ora che il tempo è cambiato è tornata la nebbia e la pioggia sembra che sia stato tutto un sogno bello o brutto non so ma è così strano rivedere in me certe emozioni o avventure che in effetti sono da adolescenti puri… e il breve ma costane tintinnio della pioggia riporta la mia mente in una dimensione più reale più consona a quello che ero e sono.. resta solo in me il costante pensiero di una primavera magica….

 

Spy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963