Creato da mysecretdreams il 15/11/2013
Pensieri, musica e parole.
 

 

« Cacciucco... bono!Due parole sulla fedeltà. »

La magia del Natale

Post n°13 pubblicato il 06 Dicembre 2013 da mysecretdreams

E' da qualche giorno che tutto  si è stranamente colorato, anche lo stesso mal di testa che mi accompagna. Forse è la scorrevole simpatia di quel blog che ho appena scorso, i 100 Euro al gratta e vinci, il sinuoso ancheggiare della mia vicina dimagrita 25 Kg., persino Hamin, il lavavetri che stamane mi ha di nuovo scroccato la colazione si è accorto del cambiamento. Oh, non che sia più carino eh, la natura è stata avara con me, avara e bastarda, fino al midollo, ma non le porto rancore. Forse è il sorriso...

 "Cos'hai per essere così contento" dice Elena, la barista "ti sei innamorato?". Macchè innamorato Elena rispondo, alla mia età non ci si pensa più. Mah, io un pensierino con te ce lo farei... dice lei. Elena è una ragazza simpatica, molto simpatica. Si dice così di donne come lei. Attenta quotidianamente alla mia fedeltà coniugale con una tenacia ammirabile, sa di avere dalla sua un notevole fondoschiena, rotondo nei suoi leggings misura 9/12 anni e ogni volta si china dietro a quel bancone per prendere qualcosa di indefinito, cercando poi la conferma di un mio sguardo nel riflesso della macchina del caffè. Elena stai bona maremma indiavolata... lei sorride, la saluto e vado via sorridendo. Tra poco tutto svanirà col conto del dentista.

I feel good.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I feel good

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

noir.mysteretrampolinotonantedirosadazzurrolusimia2005fin_che_ci_sonoHere_for_youchiedididario66femmina.ludicagesu_risortoannunz1debby.1971desideratasubmissioButturfly66angeloal65ci.pensero.domani3blue.sky00
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963