Creato da mistycangel il 25/11/2008

La musica dell'anima

Pensieri confusi e sparpagliati

 

 

« grazie *___*La pioggia »

Un buco in mezzo al cuore...

Post n°165 pubblicato il 28 Marzo 2013 da mistycangel



Ci sono giorni nei quali preghi che tutto vada per il verso giusto.. 
Ma per il verso giusto non va nulla...
Allora mi accartoccio dentro a un guscio... sperando e credendo che presto passi...
Ma non passa..
E' come se un tir blindato mi fosse passato sopra, e tutti quei chili li sentissi ad uno ad uno..
E' difficile dire "Passerà", lo è davvero...
Esco quando piove, ma non perchè è un "qualcosa" che mi spinge a farlo, ma bensì perchè voglio nascondermi...
Nascondermi dal mondo, dalla gente, da chi mi guarda con aria attonita e pensa:"Ma guarda come sta messa male!"
Non voglio la compassione... 
la detesto... 
e detesto anche chi ne fa un modo per farsi capire dalle persone...
Ho sempre combattuto per ogni cosa...
e la vita con me è stata molto dura... 
Forse per questo, mi dico, sapendo che posso combattere tutto, Nostro Signore mi ha dato anche questo fardello da portare...
Ma sono sfinita, stanca... 
Non ho più voglia di combattere guerre ormai perse...
di aprire di nuovo il cuore,
ne tantomeno "esserci" per chissà quale uomo...
Gli uomini... 
Già quelli... 
Quelli che prima ti amano follemente e poi ti lasciano in un angolo di strada come se fossi un "qualcosa" di inutile....
Io....
io ho AMATO....
Amato veramente....
e poi ora... ora che l'amore, è lontano.. e non lo puoi ne vedere ne toccare... ora te ne disfi così.... come se io non facessi più parte di quel mondo dorato...
Ho un buco nel cuore.. un buco ENORME.
Ho provato a colmare questo dolore con altro.. ma non ci riesco.. non riesco a riempire quel vuoto, quel senso di dolore misto a rabbia...
e infine devo riuscirci!!! ma non riesco a capire chi non ha lottato per l'amore, per "esserci"... sono una persona dai silenzi immensi... ho sempre lasciato lo spazio necessario....ma ora che mi resta??
Solo un buco in mezzo al cuore...
Ecco... 
solo quello...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA MUSICA...

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mitic98miriade159olgag90misteropagano2luboposerinashetrillyinamistycangelgocceinvisibilibabivblibellula_mdkesratonyrocciachiccarellinaicabo
 

ULTIMI COMMENTI

sfuggente e idilliaca
Inviato da: gocceinvisibili
il 07/11/2013 alle 11:01
 
bellissimo post!!! e tu....come stai??? marì
Inviato da: libellula_md
il 27/10/2013 alle 22:02
 
in un rifugio caldo e rassicurante il cuore e l anima
Inviato da: gocceinvisibili
il 21/09/2013 alle 22:17
 
Bentornata! :) marì
Inviato da: libellula_md
il 19/08/2013 alle 22:11
 
intense parole che dicono e ascoltano
Inviato da: gocceinvisibili
il 17/08/2013 alle 22:33
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

SOLO INCANTO...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI BLOG AMICI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963