Creato da mistycangel il 25/11/2008

La musica dell'anima

Pensieri confusi e sparpagliati

 

 

« "Lettera". »

Voler scappare...

Post n°174 pubblicato il 14 Agosto 2013 da mistycangel

scappare



Ma quando una persona ce l’hai dentro, dove pensi di scappare?
F. D’Ottavi



"io rispondo... scappi da te stessa...

da quello che eri, e da quello che sei diventata...

dalla gente...

dalla folla...

dal sentirmi semplicemente qualcuno....

ho chiuso tutto... la porta di casa, i cassetti con gli abiti sgargianti, i pensieri, e infine non avendo più nulla da chiudere ho chiuso il cuore..

e poi mi sono guardata intorno e c'eri sempre tu...

allora ho deciso di buttare la chiave...

tanto nessuno mi cercava...

mi devo "bastare" io. 

Non perchè non voglia nessuno, 

ma giusto appunto perchè altri hanno fatto di me quello che loro volevano.

Mi hanno usata a loro modo, senza chiedermi cosa volessi io veramente.

E ora che nella notte mi ritrovo a fare i conti con i miei spettri, mi rendo conto che a volte un bel giro di chiave fa bene.

Non perchè ti vuoi isolare... ma perchè sopravviene il tuo istinto di sopravvivenza...

Esisto prima io!

E' inutile dire:"Mi dispiace... "

Del mi dispiace ne sono piene le bocche aspre... e i cuori vuoti...

Ora voglio qualcuno per il quale io sia importante.

Qualcuno che prima di preoccuparsi per gli altri si preoccupi per me.

perchè dico questo??

Perchè me lo merito.

Un pò di sano egoismo non fa mai male.. nemmeno a chi come me egoista non lo è mai stata.

Giulia*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA MUSICA...

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mitic98miriade159olgag90misteropagano2luboposerinashetrillyinamistycangelgocceinvisibilibabivblibellula_mdkesratonyrocciachiccarellinaicabo
 

ULTIMI COMMENTI

sfuggente e idilliaca
Inviato da: gocceinvisibili
il 07/11/2013 alle 11:01
 
bellissimo post!!! e tu....come stai??? marì
Inviato da: libellula_md
il 27/10/2013 alle 22:02
 
in un rifugio caldo e rassicurante il cuore e l anima
Inviato da: gocceinvisibili
il 21/09/2013 alle 22:17
 
Bentornata! :) marì
Inviato da: libellula_md
il 19/08/2013 alle 22:11
 
intense parole che dicono e ascoltano
Inviato da: gocceinvisibili
il 17/08/2013 alle 22:33
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

SOLO INCANTO...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI BLOG AMICI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963