Creato da sweet_star_88 il 25/08/2008
 

SwEeT LiFe

...-° Chiamasi semplicemente Vita: un mondo magico ed incantato°-...

 

 

« Messaggio #39Messaggio #41 »

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da sweet_star_88

VENERDI 19 DICEMBRE 2008

 

CORTE DEL SOL club

 

presents:

DATURA IN PEZZI DA 90

"Pezzi da 90" è un marchio che fa riferimentoo alla musica degli anni novanta,
il periodo di maggior innovazione musicale dell'avvento della House Music.
"Pezzi da 90" è uno spettacolo che racconta la storia della dance con questi artisti,
con quella musica e la stessa energia...
in radio,in tv e dal vivo.

Ingresso omaggio per i soci C.S.E.N.
ingresso in lista euro 10,00

CONTATTATEMI PER LISTE E INFO!!!

Corte del Sol club,
via Burla - PARMA
www.cortedelsol.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lovemydgl1Alexander83privilegiatoSeria_le_Ladystrong_passiongold820simoncina73gianfrythecrowlupo656stefano15021972alonso_03polvere_Dbedomail70impresa.schiavitwisted70
 

I CIPOLLINI CHE MI RAPPRESENTANO!


Innamorata del mio amore!
 
Calma i nervi ^_^

Io normale?! Impossibile!

Sono una tenerona...
 
Amo dormire...specialmente
quando al mio fianco c'è lui.


Ispirato allo shopping....
nn riesco a trattenermi!!

 
 



22 maggio 2008

...L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella
da morire, che riesci a render la
fatica un immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore
ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e
ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo
senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande
ed il mio grande amore...

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20