Creato da sweet_star_88 il 25/08/2008
 

SwEeT LiFe

...-° Chiamasi semplicemente Vita: un mondo magico ed incantato°-...

 

 

« Messaggio #41

oplaa

Post n°42 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da sweet_star_88

Opla! Eccomi di nuovo in pista anche qui sul blog... nell'ultimo mese vivo tra msn e facebook, che all'inizio reputavo un orribile sito... poi invece si è rivelato un ottimo strumento per trovare persone che per differenti motivi avevo perso nel mio percorso di vita.... cmq noto i vari cambiamenti anche qui su libero... ^_^


Cmq nella mia vita non c'è nulla di nuovo... la mia storia con il tato prosegue... non metto bene per il semplice fatto che da quando ho ripreso a lavorare dopo le festività, vivo in un universo di nervosismo acuto che mi fa litigare con tutti... lui compreso...
ora sono in fase di scoprire il mio regalo di comple... ^_^ eh già... il 29 di gennaio anche per me sono diventati 21... ( la vecchiaia galoppa!) e l'11 sempre di gennaio è stato il turno del mio amore che ne ha compiuti 27... amore di un vecchietto!!


Che altro... la mia vita continua a dividersi tra orari assurdi in office... con l'arrivo finalmente e diciamocela tutta... anche meritato... AUMENTO di stipendiooo!! Eh si... mi ritengo davvero fortunata... con la crisi che c'è in giro mi aumentano... è stato un bel traguardo per me... qst sorpresa mi ha dato uno stimolo per applicarmi ancora di più... anche se non so cosa possa fare in più di quello che faccio oraaa!!


Ora vi saluto... sono stremata... buona notte a tuttiii!!


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lovemydgl1Alexander83privilegiatoSeria_le_Ladystrong_passiongold820simoncina73gianfrythecrowlupo656stefano15021972alonso_03polvere_Dbedomail70impresa.schiavitwisted70
 

I CIPOLLINI CHE MI RAPPRESENTANO!


Innamorata del mio amore!
 
Calma i nervi ^_^

Io normale?! Impossibile!

Sono una tenerona...
 
Amo dormire...specialmente
quando al mio fianco c'è lui.


Ispirato allo shopping....
nn riesco a trattenermi!!

 
 



22 maggio 2008

...L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella
da morire, che riesci a render la
fatica un immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore
ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e
ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo
senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande
ed il mio grande amore...

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20