Rose e Farfalle - Diario di una sfortunata ragazza ventenne...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 64

non si fa sentire da giovedì sera. non uno squillo. non un messaggio.il cellulare che resta silenzioso tutto il giorno.se fosse successo un anno fa probabilmente mi sarei preoccupata. avrei cercato mille motivi per questa sua assenza improvvisa.oggi invece, mi limito solamente e chiedermi perchè. perchè ancora una volta gli uomini si prendono gioco di…
 

Post N° 63

è successo...è successo che ho passato una serata bellissima...prima davanti ad un buon bicchiere di vino...poi..avvolta dal suo abbraccio...accarezzata dai suoi baci...mai mi sarei aspettata tanto...sensazioni che credevo perse... emozioni che pensavo di non poter più rivivere... in un attimo, hanno ripreso a pulsare... dovevo solo lasciarmi andare... e l'ho fatto. ho lasciato che mi…
 

Post N° 62

oddio, sta succedendo... sta accadendo proprio a me... proprio quando credevo di averci rinunciato...ho preso una decisione che rimandavo da tanto... ho sempre odiato le uscite a 4. sembra sempre tutto stabilito. io che mi becco il solito stronzo/brutto/menefreghista e via dicendo... insomma, non ho mai avuto fortuna per questo tipo di cose... questa volta…
 

Post N° 61

ci sono... t.kay c'è... passa ogni tanto, giusto per salutare...giusto per far sapere che è sopravvissuta alle feste...mi porto dietro la solita amarezza... la solita insicurezza... l'inquietudine che non mi da pace... come si dice, è dura perdere i vizi...sopratutto quelli non buoni...ma si va avanti... i soliti alti e bassi...però una cosa è successa...…
 

Post N° 60

Avete presente cosa si prova quando si beve troppo per dimenticare?Quel mal di testa insopportabile il giorno dopo?Il primo pensiero al risveglio che porta già le lacrime agli occhi?Chiedersi come diavolo hai fatto a ridurti così ancora una volta...Maledire il primo bicchiere...Poi anche il secondo...Al terzo non ci fai neanche più caso...Vuoi solo bere. Sperare che…
 

Post N° 59

Un sabato sera, un'amica ti chiede di uscire. Acconsenti, pensando che forse è la volta buona per conoscere qualcuno di interessante.Andate in un posto nuovo, che ha aperto da poco. Fuori è pieno e ci mettete venti minuti per entrare. Una volta dentro, vi scatenate e iniziate a ballare. Ragazzi si avvicinano e iniziano a…
 

Post N° 58

uscire con brutta gente. ubriacarmi e fumare non servirà a niente. eppure continuerò a farlo, finchè le cose non cambieranno. finchè non mi sentirò stanca di tutto questo. finchè non deciderò di andarmene definitivamente. perchè ci sto pensando sai?ci sto pensando troppo spesso. e credo di non avere il coraggio di affrontare la vita, se…
 

Post N° 57

Ho fatto una cavolata. Sabato sera sono uscita con la mia amica, il suo ragazzo e alcuni amici di lui.Siamo stati in giro per tutta sera e poi ci siamo fermati in un pub e abbiamo fatto chiusura. Io e la mia amica ci siamo ubriacate di birra a doppio malto. Uno schifo. Poi siamo…
 

Post N° 56

Un soffio...Come un battito d'ali....
 

Post N° 55

Ro è una ragazza solare. E' molto simpatica e dolcemente riservata... Ha un modo di porsi agli altri che io le ho sempre invidiato: non so come faccia, ma sembra avere una calamita! Riesce a tirare fuori il meglio dalle persone che le stanno accanto. Ha origini centro-americane, la pelle scura e gli occhi a…
 

« Precedenti Successivi »