l'ipocrita danneggia - parole e pensieri senza ipocrisia

Barack ci prova noi facciamo morire la gente in mezzo al mare

 Oggi è stata la giornata dell'atteso discorso di Barack Obama sulla sicurezza nazionale, in particolare l'attenzione era tutta concentrata sul piano riguardante la chiusura della prigione di Guantanamo, un punto che rappresenta uno dei cavalli di battaglia del nuovo inquilino della Casa Bianca e sul quale Obama si gioca una cospicua dote della sua popolarità.…
 

Free Nelson Mandela, free our mind

Questo è uno dei brani, anche se remixato, che preferisco. Era il 1984 quando una costola degli Special produsse questa Hit. Avevo 16 anni e si ballava, ammazzi quanto. Una grande speranza nasceva in Sud Africa anche se Nelson Mandela veniva liberato solo nel 1990 a febbraio. Ora se penso a quei momenti storici e…
 

Iipocrisia suina

In questa storia dell'influenza che viene dal Messico mi ha colpito una cosa e cioè che le autorità si interrogano su quale nome dare alle malattia: in Israele la definizione "suina" non è Kosher quindi la chiamano messicana, in Messico non l'hanno presa bene e protestano e via di questo passo. Beh lasciatemelo dire ma…
 

Violenza sessuale e ipocrisia

Sto guardando una delle poche trasmissioni televisive che riesco a sopportare, l'Infedele su la 7. Bene naturalmente si parla di violenza sessuale e stranieri. Ok è cronaca quindi va bene (anche se ho la certezza che si abbia tutto l'interesse a priviligiare questi argomenti per non parlare della crisi e del fatto che si cominciano…
 

C'eravamo tanto amati

C'eravamo tanto amati..... continuiamo
 

benvenuti@ a tutt@

Questo è un primo messaggio a fra poco miei car@