Me................

Dietro la mia ombra si nascondono i miei pensieri. Racchiusi dentro la cornice della mia anima si perdono al buio della notte e, rinascono nell'alba di un nuovo giorno.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

La luna

 

Donna Mare

 

Un

 

Pioggia

 

Donna

 

Sogni

 

Dedicata a te.........................

 

Messaggi del 01/11/2011

NON POSSO...........

Post n°433 pubblicato il 01 Novembre 2011 da niente.nessuno
Foto di niente.nessuno

Non posso toccarti
vederti,
accarezzarti,
ma la tua mano
passeggia
nei miei pensieri.

Con strette mani fai un patto di una nuova amicizia,
con un inaspettato bacio il sodalizio di un amore
a lungo atteso.

Molti sono infelici perche' erroneamente convinti che questa fuggevole esistenza sia loro creditrice di felicita',la vera gioia non appartiene a questo mondo.

Cosi' bramo un tuo bacio
o divina fanciulla:
come chi e' stanco riposare su prato molle,
o chi assetato bere acqua fresca e limpida
che sgorga da bianca roccia.

 
 
 

LEI E I DUBBI.................LEI E L'AMORE

Post n°432 pubblicato il 01 Novembre 2011 da niente.nessuno
Foto di niente.nessuno

La sua voce calda e profonda le asciugava le ferite che tardavano a rimarginarsi. Le parlava della sua vita, soprattutto, di lui. Quanto voleva lei far parte di quella sua normalissima ma fantastica vita. Ma in fondo ne stava facendo parte. La sua umiltà abbracciava la sua sicurezza, la sua fermezza avvolgeva quelle parole troppo dolci che le facevano perdere letteralmente la testa. Ma cosa le stava succedendo???? Non può. Non può innamorarsi, perché se finisse?

 

WHO WANTS TO LIVE FOREVER?

Ma no, che dico. Lei vorrebbe non crederci. Vorrebbe dimenticare tutte quelle volte che è stata tradita da chi riteneva amica/o. vorrebbe dimenticare quanto ha fatto per loro, ma alla fine, non può cancellare quei ricordi che la resero felice e speciale un po’ di più. Ma questa è la vita, o meglio. Anche questo. Riceviamo bastonate. Ci sono momenti in cui pensi di non farcela, che tutto ti stia per crollare. Da un giorno all’altro scopri che quel tuo mondo filtrato di bambina si è rotto in mille pezzi e ti sei ritrovata grande, davanti ad una realtà forse un po’ troppo scomoda. E allora vedi intorno a te persone, o meglio tuoi coetanei, che parlano, discutono, si animano e si arrovellano per grandi ideali, che alla fine non conoscono per niente. Ma fa moda.

Li vedi intenti a parlare di pace e di guerra, di ricchi e di poveri, ma mai che parlano di sé. Si nascondono dietro falsi abiti, convinti che magari così piaceranno, che magari così diventeranno qualcuno.

Lei non è così. O forse…...lei non vorrebbe essere così. Non è snob, non è cattiva, è solo una normalissima ragazza che, in fondo, nella sua unicità, ne incarna tante altre.

La notte porta consiglio. Lei c’ha pensato e crede di aver capito. Ha capito che lui è troppo importante per lei in questo momento. Ha capito che  deve viversela. Ha capito che per una volta deve smettere di pensare e deve ascoltare quello che ha dentro. Quello che le esplode dentro ma che la ragione vuol sopprimere. L’amore.

                                Lei vuole essere libera di amarlo.

La cosa più importante che devi imparare è AMARE E LASCIARTI AMARE.

 

 

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: niente.nessuno
Data di creazione: 03/08/2009
 

ULTIME VISITE AL BLOG

n0880consuelo2009pavlovpriandaciMerit1977g.olivLaFrycellacchioAlAskA_70crscostruzioni2009camionista_rozzo1antonio.scaliaalf.spinhappymotors2011pino1959g
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963