Creato da WonderVega il 24/03/2006

MaD In SiCiLy

My ThOuGhTs In A cLoUd

 

 

Post N° 277

Post n°277 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da WonderVega
 

A.A.A. Cercasi casa per Yossa

Defraudato, scacciato, spodestato, trascinato, spinto, buttato, scaraventato fuori per l'ennesima volta dal suo quanto mai modesto eppure pungente rifugio, costruito con tanto amore e devozione, è ufficiale, il nostro caro Yossarian ha perso il blog e con esso la sua dimora. E' nostro dovere morale, etico, umanitario, sociale e yossariano preoccuparci delle sue sorti adesso.
Troviamogli or dunque un posto dove poter esser accolto, dove poter trascorrere le tristi notti, dove potersi dedicare al fancazzeggio, dove poter praticare del sano onanismo, raggiungendo il piacere a quattro mani nel tempo esatto di uno  Struggle For Pleasuredi Wim Mertens. Chi se non i suoi amici blogganti sentono la necessità di compiere un atto d'amore, contribuendo alla nobile causa:

Come Back (Yossa) and stay!


facendo delle donazioni di qualsiasi genere:

  • dal tostapane usato
  • alle magliette della salute Cagi
  • al kit di sopravvivenza (slip ascellari, spazzolino setole al piombo, il coltellino multiuso comprendente :vibratore, cavatappi, lanciafiamme)
  • una tenda canadese (munita di gran-figa canadese if possible)
  • il passamontagna in lana muflonis con correlate pantafole
  • al comodino in rococò della trisavola

      Insomma chi più ne ha più ne metta a disposizione... tutto è ben accetto per il nuovo arredamento e guardaroba del nostro sfortunato amico... ciò che ovviamente risulta più arduo trovare è la disponibilità di un tetto. Pertanto vi esorto fin d'ora a lasciare delle generose somme al conto corrente:

      C/C WndVga 14488A583277

      Tutto sarà sapientemente distribuito e finalizzato per l'acquisto di una umile dimora a scelta tra:
       

      immagine immagine immagine

      immagine immagine immagine

      Cordialità

    •  
       
       

      Post N° 276

      Post n°276 pubblicato il 18 Febbraio 2007 da polystyrene


      immagine

       

       
       
       

      Post N° 275

      Post n°275 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da WonderVega

      immagineIo amo la mia messaggeria.
      Mi regala un sorriso al giorno.
      Sì, uno spocchioso passatempo.
      San Valentino ispira messaggi d'apotropaico ammore ai miei svariati spasimanti internettiani. Scioccanti come un crick sbattuto sulle gengive. Ipnotici come una folata di alito dopo una pepata di cozze. Eleganti come lo zio di Brooklyn nel suo smanettare sotto l'intimo. Dolci come un muflone affogato alla panna. Romanticissimi come uno Shakespearean drama recitato da orango tango.

      1. Dimmi che hai tempo per un ragazzo che cerca seriamente una ragazza da venerare,servire e supplicare... lo vuoi uno skiavo bella????? lo spero... andrea... (non è lo stoico, quindi non accetto)
      2. faresti sesso al cell in cambio di una ricarica? (ah di gran valore sarà)
      3. SONO BRUTTO, SPORCO, CATTIVO, UN PO MANIACO E UN PO PERVERSO... CERCO UNA MATTA, NINFOMANE, AUTOIRONICA, FRIGIDA, INTELLIGENTE... semplicemente a-NORMALE insomma. (ma se va in un porcile non fa prima a fare un porcaio?)
      4. stasera per cambiare ho deciso di faremi un giretto tra voi sicule... ho fatto bene! (vedo che hai il passaporto, puoi espatriare)
      5. ...ho letto attentamente la tua descrizione..e...io ho capito tu cosa hai detto.....ma tu......che ca..zo hai scritto??? (urge una cura, ma da un davvero bravo!)
      6. ciao, non è mia intenzione attaccare bottone, ma solo complimentarmi con la tua descrizione, troppo divertente, la parte degli zebedei poi è degna di zelig(prima serata), scusa il disturbo, e vai avanti cosi spezzacuori. ciao. (saluta la mia descrizione da parte mia, grazie)
      7. Caspita, avevo smesso anche di fumare per te, ma non mi hai degnato di una virgola... Quasi quasi inizio di nuovo... (sei un perfetto problem solving)
      8. Mi faresti leccare le suole delle tue scarpe? Pagamento in contanti e subito. Cercasi solo persone serie. (questo è da oscar)


       
       
       

      Post N° 274

      Post n°274 pubblicato il 11 Febbraio 2007 da WonderVega
       

      Succede certe sere... l'alcolico NO!
      Feste, compleanni, week-end palermitani trascorsi in compagnia di amici nei locali a strimpellare, cantare e bere. Sì, bere, anche se io spesso scelgo succo d'ananas (a volte con Martini) o se son presa bene vino... Perchè non posso esser libera di scegliere cosa intordurre liquidamente nel mio corpo? Perchè anche i baristi devono rifiutarsi di darmi ciò che VOGLIO, perchè gli amici tentano in svariati modi di indurmi ad ordinare una spinosa birra piuttosto che un dolce succo?
      W i succhi di frutta!!!
      Click to enlargeClick to enlarge
      Mi chiedo cosa ci sia di strano nel non bere necessariamente alcolici la notte. E' così sacro farsi di strumenti pseudo eccitanti, imbottirsi di liquidi che "manipolano"o annebbiano in qualche modo la tua volontà?
      Non ho bisogno alcuno di mezzucci tali per divertirmi. La mia "fusione" è già abbastanza efficace di per sè, senza interventi di agenti esterni come birre, cocktail o miscuglietti vari.
      Click to enlargeClick to enlarge
      Ed i risultati credetemi che si vedono lo stesso. Basti pensare alle mie frasi deliranti (cchiù pilu pi tutti!), alle mie risate coinvolgenti (come una gallina post parto), alla mia andatura da Star di Holliwood (cioè scalza e con le decolleté in mano in mezzo alla strada)... insomma un vero e proprio bijoux!!! Vedasi scatti da deficienti:

      Click to enlargeClick to enlarge
      Insomma per lasciarsi andare un pò più del normale non necessito dei tanto acclamati alcolici. Non parteciperò di certo a gare di rutti emozionanti e tremendamente profumati al pino. Non baratterò con il barista affinchè questo ci offra da bere dopo 850 mila drink. Non avrò mai il piacere di correre verso un bagno qualsiasi e abbracciarmi alla tazza del WC per sussurrargli dolci parole. Non cadrò a terra strisciando per tutti i locali come un verme. Non obbligherò alcun amico a lasciare una festa per portarmi a casa, a spogliarmi e a mettermi a letto...
      Preferisco di gran lunga trovarmi vicino alle pietanze di ogni sorta... Mamàààà, quelle si che sono le mie debolezze. Io pecco sì, di gola!
      GOLA PROFONDA! 
      Click to enlargeClick to enlarge
      Ecco perchè "casualmente" bazzico sempre nelle strette vicinanze di tavole ben imbandite ritrovandomi alla fine a distribuire torte o quant'altro (oltre che ad ingozzarmi oviamente). Da notare qui sopra le prelibatrezze tutte sicule: la torta Setteveli (formata da sette tipi di strati differenti a base di cioccolato) e le arancineee(zoomma zoomma che si vedono)!!! E qui sotto, in mano: lo sfincioneee! Il magnetismo m'assale: devo farle mie!
      Click to enlargeClick to enlarge
      Adorate persino dai tedeschi (vedi Tim in alto a Dx), come si fa a resistervi?
      Se qualcuno possiede il remoto desiderio di conquistarmi è meglio che non si presenti con una bottiglia di Champagne... che lo sappia! Mi offra puttosto un prezioso vassoio di profitterol alla nocciola o qualsiasi cosa si adatti ad un movimento di mandibola.
      Click to enlarge

       
       
       

      Post N° 273

      Post n°273 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da WonderVega
       

      AHHH se non ci fosse Libero!

      immagineAmiche lussuriose di Libero, roride lettrici che vi dilettate nelle selve peccaminose del net, apotropaiche blogganti di questa immensa comédie humaine ditemi se non vi arrivano puntualmente messaggi di ogni sorta e fattura nella vostra bollente messaggeria di Cupido e non solo.

      Personalmente mi sono iscritta a Cupido poiché stufa di svuotare il box messaggi ogni due giorni, ho pensato di guadagnar spazio nella casella per poter godere dei momenti di fescennina felicità, senza ulteriori problemi di intasamento, leggendo strabilianti parole rivoltemi dagli utenti di questo mondo virtuale.

      E’ emozionante vedere lampeggiare la bustina di tanto in tanto. La curiosità impenna quando poi ne vedi tanti di utenti a scriverti, da ogni DDDove e d’ogni genere.

      Le epistole partono sempre da un dato di default:

      • un laconico “ciao” (wow che fantasia! E’ già interessante!)
      • o ancora peggio: “Ma Ciaooooo” (locuzione smargiassamente nota alle Arabe e che causa il più delle volte fratture multiple alle rotule)
      • si prosegue con un “Ciao come va?...............(beh, si fanno progressi ma il perché dei duecento puntini di sospensione ovviamente non si è mai compreso)
      • passando per un “Ciatti un po’ con me? (della serie italianizziamo tutto e non facciamo caso ai prestiti)
      • hai un viso dolcissimo..chissa'il resto...” (roba da far venire il diabete te lo assicuro!)
      • o ancora “Come posso conoscerti?” (non so, vuoi venire a casa mia e stringere la mano a mio padre? No, ti mando un gobbo suggeritore, è meglio)
      • e poi “Peccato che sei lontana” (altrimenti che m’avresti fatto? Devo pure stare attenta alle minacce, ricordando loro che sicula sugnu)
      • buona sera mi skusi se la disturbo ed invado la sua privacy mi kiedevo se le anderebbe di fare due kiakkere e magari konoscerci un po , le sarei grato se mi volesse rispondere sia se mi deve dire di si sia se mi deve mandare a kuel paese”  (educato, non c’è che dire, ma io dopo tutte queste Kappa sono Confusa! Non era il punto G il punto del piacere? Allora ne deduco che quello K lo è del dolore!)
      • “...be non ho intenzione di gettar una rete per catturarti,anche perché credo tu non sia un ingenua.. mi limito nel darti un bacio per iniziare a conoscerti” (da quando è aperta la caccia ai pachidermi?)
      • Vedendo le foto che hai messo sei una piccola donna alla ricerca di dolcezza con un carattere molto deciso e forte...” (thanx per l’analisi, tutto questo da una foto? Ma lei è un immaginemago, un Donascimiento de noi altri! Quanto le devo?)
        • e per chiudere, al momento, “nick strano, mi ricorda wonderwomannooooooo ti prego, questa battutaccia insieme a quella dei robot nooooooo (alla Jean-Claude) Noooooooooo!!!


      • Questi, dunque, i classici educati della corrispondenza media dell’utenza maschile. Poi arrivano gli stravaganti, i romantici, i sognatori, i magnacci, i volgari, insomma quelli che pur di colpirti (e lo farebbero meglio e con più efficacia con un bazooka) si lanciano in sfide impossibili con la letteratura di altri tempi (poveri Petrarca, Dante o Shakespeare che continuano tutt’ora a rivoltarsi a moulinex nella tomba), vestendosi da poeti o da eroi, narrando così le loro pulsioni interiori provocate dall’ossessivo osservare pruriginose foto in B/N della sottoscritta lasciate sapidamente sott’olio nella gallery o nel blog.
        Ne nasce così un carnevale di emorroidici messaggi come:


      • ho deciso voglio te...!” (perfetto, ne è certo? La accendiamo?)

      • me la daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?” (firmato Paolo Il Silenzioso, che imperterrito continua a provarci nonostante gli abbia ribadito la Regola Dell’Amico (cantanta dal Pezzali) e che comunque a me silenzioso non garba, ma la sua villosità AHHHHH)… Ah Pa’ dimenticavo: dopo che te la do me la restituisci con gli interessi?… GRAZIE sei un tesoro! ;)

      • Hot.cam.boy scrive: “Hey guarda la mia scheda” (e quindi?Non ci sono foto e non vi è scritto nulla) “io ho la cam” (ah scusa, ce l’hai solo tu, lo dovevo capire dal nick) “possiamo fare un certo tipo di conoscenza io e te” (Si? Quale? Quella del terzo tipo?) “Fammi sapere” (manderò un piccione viaggiatore ad aggiornarti)

      • Sei da prendere con le molle…...mi dispiace che fumo, ma se smetto torno a trovarti :)))buona giornata” (non sono mai stata presa con le molle, lo ammetto, ma mi piace sperimentare. Per il resto: potresti fumarti anche l’Amazzonia, per piacere, onde evitare altre visite?)

      • fresco fresco appena letto: “ciao, me so emoxiona'...el me core el schiciota par ti come el piston de un camionsin ingolfa', spero de incontrarte soto un smerdaro de stee parche' co go visto e to foto...a testa ga' cuminsia' a girarme come na betomiera de malta! ;-)” (decisamente originale, in dialetto, mi avrà pure sputtanato ma ho riso troppo con il vicentino) Mi mandi la traduzione? Eccola= ciao mi sono emozionato...il mio cuore scoppietta per te come il pistone di un furgone ingolfato, spero di incontrarti sotto una gran stellata perché quando ho visto le tue foto...la testa ha cominciato a girarmi come una betomiera del cemento” (decisamente un grande! Potrebbe scapparci un matrimonio!)

        Potrei continuare per ore ad elencarvi messaggi su messaggi, originali e meno. Potrei fornire spunti ai meno creativi e impedire ai soliti ignoti di farsi avanti. Potrei annoiarvi con le solite proposte ed eccitarvi con inviti defloranti… potrei… potrei… potrei ma il tempo è tiranno e oltre tutto non vorrei correre il rischio (tutto yossariano) di venir bannata dal web per cotali azioni beffeggianti.

        immagineAllora care amiche, è a voi che mi rivolgo, mi chiedo cosa nascondono le vostre calienti messaggerie, cosa si cela dietro ogni vostra busta lampeggiante, quali sordide, pruriginose ed imbolsite emozioni volete condividere in questo spazio? Scrivete scrivete scrivete!

        E’ proprio vero: uomini di Libero, se non ci fossero, bisognerebbe davvero inventarli!

        GRAZIE D’ESISTERE

       
       
       

      AREA PERSONALE

       

      CONTATTA L'AUTORE

      Nickname: WonderVega
      Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
      Età: 45
      Prov: PA
       

      DETTO SICILIANO DEL GIORNO

      Cu nesci arrinesci
      Chi esce riesce.
      (Chi si allontana dal proprio ambienete viene a trovarsi in una situazione migliore)

       

      ULTIME VISITE AL BLOG

      Stefano72CSblusal74stoico.epicureounclescroogepalermoerosensuali_cinque_sensiFiorillaboxLeCeltesalvofree2Cagliostro90100blackguard_nikolomassimo7210WonderVegaSeria_le_Ladyiopanormus
       

      PIù PISELLI IN RETE

      immagine

      Sticà 
      [Campagna promossa da polystyrene]
      "ADERISCICI!"

       

      ULTIMI COMMENTI

      aripassi e non scrivi...
      Inviato da: stoico.epicureo
      il 12/02/2010 alle 17:19
       
      che fai passi e non scrivi?
      Inviato da: stoico.epicureo
      il 29/01/2010 alle 11:16
       
      ciau mi fai tanta tinirizza a sentiri ca ti mannanu sti...
      Inviato da: arena1981
      il 09/01/2010 alle 09:48
       
      cc
      Inviato da: stoico.epicureo
      il 08/01/2010 alle 15:04
       
      Certe volte i silenzi hanno più significato delle...
      Inviato da: cerneco2006
      il 05/12/2009 alle 20:48
       
       
      Citazioni nei Blog Amici: 34
       
       

      V E G A

      Il mio splendido micione
      Click to enlarge
      Click to enlarge
      Click to enlarge


       

      FACEBOOK

       
       

      I MIEI SCATTI SICILIANI

      Click to enlarge

      Click to enlarge

      Click to enlarge

      Click to enlarge

      Click to enlarge

      Click to enlarge

      Click to enlarge

      Click to enlarge

       

      ARCHIVIO MESSAGGI

       
       << Giugno 2024 >> 
       
      LuMaMeGiVeSaDo
       
                1 2
      3 4 5 6 7 8 9
      10 11 12 13 14 15 16
      17 18 19 20 21 22 23
      24 25 26 27 28 29 30
       
       

      CERCA IN QUESTO BLOG

        Trova
       
       

      © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963