this is my life

in questo sito scriverò un po di me,delle mie idee e mie passioni...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« estatenews »

l'amore....

Post n°5 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da pikkola1992
Foto di pikkola1992

ciao a tutti!!!!
gg pomeriggio è stato uno sballo a casa mia con marty e klara!!!ke poi io mi domando...ma dovete provarci sempre con i miei di amici???bah...immagine...l importante è ke nn me ne tokkate uno hehe....domani ci ritira la relazioneeee oddio!!!paura...quella ci sbrana vive....speriamo ek nn ritira la mia....immagine....
cmq passando alle belle novità ho conosciuta una ragazza simpatika e ke finalmente la pensa cm me...si kiama ely e l ho conosciuta proprio qui!!!ke bello!!!...

tra poco uscirà ho voaglia di te....nn vedo l'ora....mi piacciono troppo le storie di federico moccia....forse piacciono proprio a tutti xkè parlano di come è vissuto ora l'amore,.....ke secondo me,come l'amicizia,ha perso il suo vero valore....ora è fatto di tira e molla,ti litigate,di incomprensioni....xò allora secondo me non va + definito amore quello ke si prova tra 2 ragazzi...xkè la parola amore signifika unione....e voi capite benissimo ke se 2 persone litigano non c è unione....forse quel sentimento gg va kiamato un volersi bene...secondo me è + adatto...

sto parlando un po troppo...e magari vi poxo sembrare una di quelle persone ke vuole dsapere tutto lei....ma non è così...io scrivo cm la penso e vorrei ke faceste così anke voi così poxo capire qualkosa di + su di voi e su dv sbaglio....

a presto un bacioneeeee.....

C'è amore e amore a questo mondo. L'amore casto, l'amore che aspetta, l'amore che prende in giro, l'amore che si spaventa e che spaventa chi lo prova.
C'è l'amore in moto e l'amore in
macchina, l'amore del ricordo e quello della speranza.
C'è la nostalgia. Ci sono i ricordi e l'immaginare come sarebbe stato o come potrebbe essere.
C'è una Roma cos' grande e così romantica, vissuta intensamente dai ristoranti fuoriporta ai locali trendy.
C'è un ragazzo di nome Stefano, Step per gli amici, cresciuto e che continua a crescere pagina dopo pagina, che si trova a fare i conti con il dolore del passato e i soliti casini del presente.
C'è il sesso, tanto e tutt'altro che innocente, e c'è l'amore, di quello che ti fa morire.
Ci sono i baci che si fanno ricordare e quelli che sarebbe stato meglio non dare. C'è la voglia, la voglia di esserci, di riprovarci, di stare bene, di non dargliela vinta.
La voglia di te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pikkola1992
Data di creazione: 24/02/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nonsolorose2009trudj85ely_21joshua1992ildecimomodella001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963