this is my life

in questo sito scriverò un po di me,delle mie idee e mie passioni...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« mitike^^triste.. »

=(

Post n°9 pubblicato il 06 Marzo 2007 da pikkola1992
Foto di pikkola1992

ciao ragazzi!!!!cm va???
a me bene/male!!!!gg a scuola 4 h di supplenza...se beh da una parte ke bello,ma dall'altra 2h di matematika e 2h di latinoooimmagineda suicidiooo!!!!!.....beh poi la 5a ora abbiamo fatto i giokini stupidi x vedere la percentuale di amore tra persone!!!dall ava e selena 91% woow.....anke io l'ho fatto con una persona ed è uscito 91% pekkato ke nn penso sia realmente così immagine...
cmq mi sto ricredendoo tantissimo su una persona ke credevo fosse mia amika...ke mi capisse....ma a quanto pare....
kmi spieghi xkè proprio lui?????ne hai 1000 ke ti vengono dietro,ma xkè proprio lui???in + sai ke mi da fastidio ke vi sentite spesso...e tu cosa fai???lo senti tutti i gg...quanto tu mi hai detto,nn mandare i mex a matteo xkè è tr figo ecc..io nn l ho fatto.....e ora tu ke fai???ci parli(eh va beh su questo ci poxo passare anke sopra)ma nn puoi venirmi a dire è simpatiko e carino....e poi nn ti è mai piaciuto nex di quelli ke piacciono a me....lui si!!!xkè???.....
va beh lasciamo stare....credevo solo ke eri diversa....
Ieri sera ero tr felice....cioè la cosa stupenda è ke mi basta sentire la sua voce,e tutto il resto nn esiste +...quando parliamo x me esistiamo solo io e lui!!!!
è UNA SENSAZIONE TR BELLA....ieri stavo x dirgli ti amo....
e ho capito una cosa:ke io potrò cercare 100 ragazzi,ma non potrò mai amare nessuno....xkè l'uniko di cui mi sn innamorata è solo uno....tutto l'amore ke posso dare è solo x lui!!!!mi manka da morire!!!

Va beh raga ora vado se no divento triste!!!!bacioni....vi voglio bene

ci sono persone ke nella vita ti calpestano il piede e ti chiedono scusa....altre ti calpestano il cuore e non se ne accorgono!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pikkola1992
Data di creazione: 24/02/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nonsolorose2009trudj85ely_21joshua1992ildecimomodella001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963