NARKOTIKA - e le sue figlie

CUPIDIGIA A DENTI STRETTI

Disse "vieni a toccare qui, dove l'umido e' fratello al duro"Capii che nulla avevo a che fare col volo degli storni e passai a passere ambulanti.Gridavano "pesce, pesce fresco" e anche "assaporate il dente avvelenato, sa di camorra". Ma io avevo voglia di carne, solo carne. Niente sugo, niente spezie, niente sapori di ritorno. E…
 

ORDINATA CRISI

"Da quel giorno licenziarono tutte le donne che bevevano sul lavoro. Fosse anche un goccio. Tutte tranne quelle impiegate alla banca del seme.Allora, stracci e parrucca, esse alberarono il perimetro di una fabbrica abbandonata. E spazzarono le foglie morte dal catrame. mi gratta dietra l'orecchio signorina? mi prude un po' piu' giu' amica cara. succhia lurida…
 

IL PRIMO DIO

Il primo Dio s'e' annidato in fondo ai campi, fuori dalle mura, dove sterminati orizzonti a spighe gialle ospitano cumuli di grano. Totem dalle fauci spalancate sugli infanti. Una fila di bambini segue la via del pasto. Occhi lividi, incarnito pallido, smagrite foglie tremule. Gli adulti non si osano ad avvicinare l'occhio al Santo. L'aratro ha piegato…
 

NARKOTIK-A

NARKOTIKA nasce oggi che non e' Natale. Nasce prima di suo padre e di sua madre. Prima di ogni immagine retinea.Narkotika e’ un rave party, una cintura con dentro il caos, una galera a cielo aperto. Narkotika e’ ognuno alla sua droga. E’ chi sta dentro e chi sta dentro da un’altra parte.Narkotika e' in…