Un blog creato da BabboNatale.Digiland il 14/12/2007

BABBO NATALE

La posta di Babbo Natale

 
 
 
 
 
 
La letterina più bella della settimana!!
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #85Messaggio #87 »

E' sempre Natale!

Post n°86 pubblicato il 26 Dicembre 2007 da mora56

Il mio dono Babbo Natale quest’anno me lo ha portato in anticipo ed ora son qui per ringraziarlo

Si dice che gli angeli non abbiamo sesso e forse non piangono mai , io ne ho incontrato uno è uomo , il suo nome è Angel

Io e il mio Angel ci siamo trovati una sera di fine marzo, 2007, per caso su cupido… mi colpì subito la sua presentazione , la sua delicatezza e signorilità nel suo essere semplice e vero, ma c’era qualcosa di diverso nel suo dire qualcosa che lo rendeva speciale e la cosa mi affascinava.

Ne ebbi conferma nei giorni successivi, quando naturalmente, ci sentimmo al telefono, in quelle innumerevoli telefonate, che durano ancora oggi più che mai, quella voce mi rapiva e la curiosità di conoscerlo realmente diveniva sempre più forte pur ignorando il suo aspetto fisico;

l’intesa rendeva piacevole qualsiasi argomentazione si potesse prendere, mi rapiva la mente.

In passato avevo avuto altri contatti con persone conosciute in chat ma stavolta sentivo che era diverso… Questa volta era diverso, lo capii quando lo vidi e mi rifugiai tra le sue braccia con una irreale naturalezza dolcezza e tenerezza che mi spaventò molto, tanto da inventare una scusa banalissima per fuggire, fuggire da qualcosa che mi piaceva e che mi faceva stare bene che sentivo già mia e che sentivo già di amare.

Avrei voluto rimanesse tutto sul banale, una sorta di gioco, tutto si sarebbe dovuto fermare ad una semplice conoscenza, una semplice amicizia ma ne è nata un’Amicizia particolare che profuma di vero che profuma d’Amore.

Abbiamo due personalità molto opposte, io ottimista solare gioiosa di vivere anche in un contesto difficile, lui l’opposto ma come diceva Terzani l’unione degli opposti è l’essenza , l’armonia della vita; io ne ho conferma ogni giorno di più.

Entrambi non siamo più ragazzini , le nostre situazioni personali non ci permettono di vivere pienamente questa storia … che sento comunque tutta mia, sono felice così, non importa quanto durerà, quando e come è possibile incontrarsi, l’importante è vivere intensamente l’attimo come se fosse sempre l’ultima volta.

Auguro a tutti voi un grande amore , che riusciate a fermare l’attimo ogni volta che il vostro cuore si emoziona . Auguro a tutti di avere una lacrima di gioia ,di tenerezza e di dolcezza,ad ogni nascita di un cucciolo,uomo o animale che sia, cercando di nutrire continuamente la nostra anima sempre affinché sia in noi giorno dopo giorno il vero senso della vita.

Forse è questo il vero senso del Natale.

Felicità!!!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emilytorn82marcomarco90mora56unamamma1V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyamirianandrew2rogerg0strong_passionMr.horsesaverio970stefanomaniagoSirtaki8tema74PARADISOMAGICO
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963