STORIE INSTABILI - ...
« Precedenti Successivi »
 

SOGNI DI REALTA'

Me ne sto seduto, fissando la mia immagine nello specchio. Il respiro è lento ma scostante.Mi hanno sempre detto di imparare a gestire la mia rabbia, di imparare ad essere "politicamente corretto"..Ma più fisso l'immagine più il mio alterego si impossessa di me..Come un riflesso incondizionato le mani si chiudono a pugno. I tratti del…
 

A TE CHE HAI LASCIATO IL SEGNO

Ti ho visto passare oggi, come una stella cadente, nei miei pensieri.Mi succede di quando in quando di pensarci.Pensare a quel qualcosa che ci univa ma che nessuno ha mai saputo definire. Pensare alla gelosia di chi ci vedeva troppo affiatati per lasciarci liberi.Pensare a quei pochi momenti di gioia vissuta e provata insieme.Poi, un…
 

VIGILIA DI TUTTO E DI NIENTE..

28esima vigilia, non è molto, ma nemmeno così poco.Non aspetto più il giorno del mio compleanno con la stessa gioia di qualche anno fa.. Da un po' altro non è che un giorno in cui ricevo fin troppe telefonate e messaggi...Un altro anno è passato, ma sono convinto che sia servito pur a qualcosa.. Sono in…
 

RICORDI SOFFERTI

Vecchi ricordi, seppelliti da un'orda di pensieri ed istantanee di vita, riaffiorano parzialmente..Piccoli appigli come pezzi di puzzle, e tu cerchi di ricostruire interamente il tutto.. ma.. più ci ragioni e più i pezzi tornano ad affondare, a svanire.. A volte odio la possibilità di ricordare.. ci sono ancora ferite che uccidono la mia mente…
 

ATTIMI DI INCONSAPEVOLE IN-COSCIENZA

Mi convinco così di essere incosapevolmente vivo. c'era chi diceva "CARPE DIEM", chi "VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIA ALLA VOLTA"...I modi di pensare sono tanti ma nessuno è vero.. Perchè diamo un valore alla vita così alto così al di fuori di ogni scala di valori immaginabile???Il motivo per cui io reputo la…
 

FLASH O ESPLOSIONE?

Un'altra alba ha fatto capolino oggi, dopo un'altra notte tormentata dai mille pensieri insulsi e troppo emotivi che attaccano la mia stabilità ed il mio animo.Ma oggi ho sentito una scintilla, una piccola scossa nella mia testa.. Forse finalmente quel miliardo di voci che rimbalzavano hanno deciso di darmi tregua..Quei dubbi insulsi, quel misto tra…
 

L'INUTILITA' DI RICORDARE

Se solo avessi il coraggio di cercarti, se solo avessi poi il coraggio di dirti ciò che credo e penso di quello che è stato..Sono temerario solo a parole con gli altri,ma poi il buio della mia anima, gocciolante di silenzi, mi costringe a tenere per me certi ricordi, per me certi pensieri...Ma è difficile continuare…
 

SILENZI NELL'OMBRA

Avanti e indietro.. In una casa vuota, scura e silenziona.Nella penombra riesci a distunguere a malapena lo spoglio mobilio che la occupa, oltre al mio fantasma che da ore, ininterrottamente continua a camminare nel silenzio.L'animo in agitazione, pensieri oscuri, tetri, percorrono i miei nervi facendomi sussultare come se fossi percorso da scariche di corrente..Penso a…
 

Il peso dell'anima

Sono giorni difficili intorno a noi... Ma come lo sono ora lo erano ai tempi dei nostri genitori e dei nonni e dei bis nonni...Ogni epoca ha il suo tormento, le sue difficoltà...Io credo che il peso che mi porto dietro sia dettato dal tempo in cui vivo.. ma.. continuo anche a pensare che ho…
 

ritorni strani

Oggi ho ricordato l'esistenza di questo mio "diario" o stanza per le mie paranoie..Credo sia tornato in me il bisogno di sfogare pensieri repressi..La mia anima diventa ogni giorno più oscura, più fredda..Il mio lato più instabile sta prendendo spazio ed i sogni si fanno sempre più sbiaditi e lontani.. torno presto.. hola gente
 

« Precedenti Successivi »