Un mondo di parole - I miei scritti e altro
« Precedenti Successivi »
 

Paracadutismo dell'anima

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. (Legge di Murray)Non imparo mai. Sono una zuccona. Ci provo, ci riprovo, ci provo ancora e ogni volta mi schianto al suolo. Rinasco e poi muoio di nuovo. Questa è l'ultima vita. Mi sono schiantata per l'ultima volta.
 

a volte

vorrei cancellarmi, per potermi riscrivere.Altre volte vorrei cancellarmi e basta.
 

io mangio in mensa ...

... e si vede!!! Qualche tempo fa hanno distribuito un questionario per la valutazione del servizio mensa. Cito di seguito qualche commento significativo: Non potete perseguitare i commensali con le mele per mesi!Per cortesia cambiate i coltelli! Ogni volta uccido la mela, mi lavo con la pera e distruggo i vestiti (anche quelli dei vicini) con…
 

ST

Vorrei uscisse della poesia da questo cuore, da questa testa, dalle mie viscere, dal mio sangue. Riuscire a tirar fuori l'anima, srotolarla sul foglio, una lettera alla volta, per sentirla parlare ad alta voce, per poterla leggere chiaramente, senza dubbi, senza interpretazioni nè incertezze. Niente di più, niente di meno. Solo ciò che è. Guardare il…
 

LE 10 PAROLE PIU' USATE DALLE DONNE

1) BENE: questaè la parola che usano ...le donne per terminare una discussione quandohanno ragione e tu devi stare zitto.2) 5 MINUTI: se la donna si stavestendo significa mezz'ora.5 minuti valgono 5 minuti solo se staiguardando la partita o giocare alla Playstation prima di uscire o difare qualsiasi altra cosa insieme.3) NIENTE: La calma prima…
 

De bagnis

Non so voi, ma a volte mi capita di sentirmi una cretina, quando mi tocca di usare un bagno pubblico, nei ristoranti, bar, autogrill. Spesso anche in altre situazioni. A volte non è facile capire qual'è il bagno delle signore. In un Irish Pub, stavo spudoratamente entrando nel bagno dei maschi, quando le mie scarse rimembranze anglofone,…
 

Misure3

Peccato non esista una misura per il cervello, tipo taglia di reggiseno. Misuri la circonferenza del cranio e stabilisci con chi hai a che fare. C'hanno provato con il QI, ma secondo me è una stronzata ... e non lo dico perchè ho un QI basso!!! Come potresti misurare l'istintività, la perspicacia, la creatività, la capacità…
 

Misure2

Le misure sono fondamentali per il genere femminile. Ti accorgi presto che le probabilità di accalappiare l'uomo dei tuoi sogni è direttamente proporzionale alla taglia di reggiseno. Giunta ai 40 e persistendo nel mio stato di zitellaggine, sto ingrassando il maialino per farmele rifare. Anche se mi ci ero affezionata. Sono incerta, partendo da una…
 

Misure

Le misure sono fondamentali per il genere maschile. L'importante per i maschietti è che il centrimetro segni un certo numero che non si capisce quale dovrebbe essere perchè si possa dire che uno ce l'ha grosso o picccolo. La prossima volta che avete intenzione di chiedermi: "Ma secondo te, ce l'ho piccolo?", avvistemi che mi attrezzo,…
 

ti accorgi che ...

... il tempo passa, quando passeggiando per il paesello vedi circolare in macchina quelli che consideravi bambini.Il salumiere ti chiede: - E a lei signora?- Signora? A chi? Ti volti per vedere se dietro di te c'è una Signora, ma non c'è nessuno, e ti rendi conto che la signora sei tu. In quel medesimo…
 

« Precedenti Successivi »