NATURALEZZA - Riappropriamoci dei colori della vita
« Precedenti Successivi »
 

Biagio Antonacci-SoGnAmI

 

JULIO IGLESIAS

Un momento di sogno per chi riesce ancora a sognare.
 

NOTRE DAME DE PARIS

Tre versioni della stessa canzone: io preferisco quella in francese.
 

AUTUNNO

Lenta si stacca dal vecchio ramo e volteggiando precipita tra le accoglienti braccia di una terra resa morbida da molte traversie.  Una volta, due volte, dieci, cento. mille volte la terra accoglie amorevole  l' arrivo della foglia gialla. Alla fine una morbida coltre avvolge la nuda terra e la protegge grata dal gelo dell'Inverno.          
 

IL FIUME DELLA VITA

Pianto antico che scende dal cielo e che sgorga dalla terra.Dolore e gioia.Cresce piano e via via fa sentire il suo desiderio di vivere.Musica, balli.Forza che tutto travolge e feconda, lentamente si allarga  e rallenta il passo in attesa della meta. Un urlo, improvviso. Un salto: cade !No, è vivo ! Riprende a correre ma la…
 

DONNA CON TE - ANNA OXA

       E' bello, amore, sentirti vicino a me nella notte,invisibile nel tuo sogno, seriamente notturna,mentr'io districo le mie preoccupazionicome fossero reti confuse.Assente il tuo cuore naviga pei sogni,ma il tuo corpo così abbandonato respiracercandomi senza vedermi, completando il mio sonnocome una pianta che si duplica nell'ombra. Eretta, sarai un'altra che vivrà domani,ma delle frontiere perdute nella…
 

DROGA? STOP !

                        ".........don't Forget This Fact, You Can't Get It Back, Cocaine ..........." Fate quello che volete ma risparmiatemi l'ipocrisia! Basta lacrime ipocrite! Basta l'ipocrita pseudo garantismo che deve essere applicato se riguarda noi mentre va ignorato se  interessa gli altri. Basta chiudere gli occhi davanti a luoghi in cui è "protetta" l'assunzione di sostanze che…
 

Simply Red - You Make Me Feel Brand New

 

AMORE LONTANISSIMO

L'amore può essere lontano quanto la pupilla dall'occhio. 
 

AMORI MATURI

 Gli amori maturi di Lilli GuacciHanno più coraggio, perché devono scalfire la diffidenza generata dalle delusioni, gli amori maturi.Nascono inattesi, con lo stupore delle cose inaspettate e perciò ancora più celebrate.Riescono ad avere pazienza e profondità, perché accettano l'altro con la sua storia e i figli, le complicanze e i segni sulla pelle, sbagli grandi come…
 

« Precedenti Successivi »