Creato da ba_rm il 28/04/2008

giacomo legge...

il testo in inglese di renzi

 

« fuoricorsoda oggi il nome del mio ... »

alcuni giorni sembrano avere un comune denominatore

Post n°1851 pubblicato il 17 Luglio 2014 da ba_rm

ci sono alcuni giorni che sembrano avere un comune denominatore, una cosa o un evento o una frase che si ripetono. all'interno della giornata stessa, in diversi orari e con persone diverse non si sa come ma si parla di un determinato argomento come se quel giorno avesse una sorta di titolo. se così fosse oggi sarebbe stato il giorno delle persone scomparse.

anzi forse bisognerebbe dire anche degli oggetti scomparsi... infatti inizia tutto presto verso le undici quando al centro di talenti viene rimossa una vecchia anci vecchissima cabina telefonica. e uno.

un'ora dopo qualche via più in à una signora racconta disperata della misteriosa scomparsa di suo figlio, un fatto avvenuto a talenti forse otto anni fa. ma forse non è proprio un caso di scomparsa perché quel ragazzo si è buttato nel fiume e per la madre forse + più facile parlare di scomparsa che di suicidio ed è una cosa più che comprensibile.

terzo evento: giulio che mi parla della scomparsa di roberto un suo amico. vabbè è successo ieri in realtà però prima cercavo in rete e forse mi è ancora rimasto il caso in testa e mi sono confusa.comunque prima sono andata a rileggere una storia che aveva scritto. a me sembra che ci fossero tante attinenze su luoghi nomi e fatti su persone da tutti conosciuti che... vabbè lasciamo stare... comunque pare che questo roberto si sia incazzato con quelli della sua comitiva, venduto tutto ed emigrato all'estero con la famiglia il che ovviamente succede però è strano che succeda di parlarne proprio in questi giorni...mah!

inoltre oggi sarebbe stato il compleanno di un mio parente scomparso e nel senso di iipassato a miglior vita...

 mah!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ncesecrede/trackback.php?msg=12894076

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
barraversosud
barraversosud il 21/07/14 alle 06:44 via WEB
Penso che questo comune denominatore sia dovuto a delle coincidenze. Solo che quando avvengono la nostra psiche lo nota, mentre non tiene conto di tutte le innumerevoli volte che tali coincidenze non si realizzano. Buona giornata.
 
 
ba_rm
ba_rm il 23/07/14 alle 15:30 via WEB
ok. sicuramente questa tua opinione è un'opzione probabilmente giusta. l'importante è raccontare quello che ci succede, no? ciao!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Spitamarosangl37nirvana2008gchioscosmoschettiere62un_uomo_della_follaEva.MiuIrrequietaDundolceintrigo24Elemento.Scostantemauriziocamagnapepedgl16Ra.In.Mevololow
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963