innaferabile

ANIMA

 

IO NON

Tu che passi e osservi non fermarti

se vuoi andare oltre, quello che tu

cerchi va al di là delle mie aspettative

....... qui è un gioco e io

non faccio parte della partita

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« La vitaLA VITA E’ TROPPO BELLA ... »

il mio giorno migliore....

Post n°9 pubblicato il 24 Aprile 2010 da luce_di_un_sogno

Ho camminato lungo isentieri della vita
vagando per vicoli e intrecci distrade.
Girando per quelle strade cercavosempre

Il mio giorno:
quello che non dimentichi
quello che arriva una sola volta
quello che devi prendere
perchè non ci sarà ancora un altrogiorno cosi'.
In cerca di questo mio Giorno
cammino guardando avanti,
la mia strada
si delinea sempre più,
i  miei sensi percepiscono ciòche altri
non sentono....
Il mio tatto è raffinato
il mio olfatto segue la più piccolatraccia
la mia vista arriva dovenessun'altra  osa arrivare
il  gusto e l'udito sono marcatidagli altri sensi
Vivo tutto quello che loro mitrasmettono
seppur qualche volta uno o più sensisbagliano,
ma condivido con loro il mio cammino
giusto o sbagliato
anche se poi nessuno può dire ciò chesia o non sia giusto
e sentire o fare...
Sono stanca di difendermi da
qualcosa di invisibile,
da qualcosa che non conosco.
Voglio arrendermi all'ignoto,
voglio scoprire ciò che non so
voglio sentire i mie sensi fondersi
in un unico senso
Il senso dell'Amore,
dell'Anima..
Voglio che l'invisibile diventivisibile
Voglio che il mio tatto scopral'infinità di un corpo
Voglio che il mio gusto assapori ciòche ha solo sognato
Voglio che il mio udito senta leinfinite dolcezze
che solo una voce  che senteriesce a trasmettere


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luce_di_un_sogno
Data di creazione: 19/01/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Stella_del_Sud_orienfatibellnikbartedigital.systemsgimromaner.oneartoslokonte68nonseiquelchehaivivimi_in_un_sognoFrantic975madameadanayluce_di_un_sognohobbyphotoannamariavolaminelcuore6
 

ULTIMI COMMENTI

Complimenti! Stupendo!
Inviato da: Bina
il 18/09/2010 alle 00:12
 
...peccato quando si decide di dare una svolta alla nostra...
Inviato da: nominato3
il 11/05/2010 alle 14:28
 
il tuo sole splende raggiante Donami il tuo...
Inviato da: onlysexfun
il 26/04/2010 alle 22:03
 
E' bello leggerti: a volte mi ritrovo nei tuoi...
Inviato da: onlysexfun
il 23/04/2010 alle 23:09
 
Sei come l'acqua: trasparente, impalpabile, ma che...
Inviato da: onlysexfun
il 23/04/2010 alle 15:44
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963