innaferabile

ANIMA

 

IO NON

Tu che passi e osservi non fermarti

se vuoi andare oltre, quello che tu

cerchi va al di là delle mie aspettative

....... qui è un gioco e io

non faccio parte della partita

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« il mio giorno migliore....

LA VITA E’ TROPPO BELLA per essere insignificante !

Post n°10 pubblicato il 26 Aprile 2010 da luce_di_un_sogno

Ho perdonato gli errori quasi imperdonabili,
Ho provato a sostituire persone insostituibili
E dimenticato persone indimenticabili
Ho agito per impulso,
sono stata delusa dalle persone che non pensavo lo potessero fare,
ma anch'io ho deluso.
Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo;
mi sono fatto amici per l’eternità.
Ho riso quando non era necessario
Ho amato e sono stata riamata,
ma sono stata anche respinta.
Sono stata amata e non ho saputo ricambiare .
Ho gridato e saltato per tante gioie tante
Ho vissuto d’amore
e fatto promesse
di eternità,
ma mi sono bruciata
il cuore tante volte!
Ho pianto ascoltando
la musica o guardando le foto

Ho telefonato solo per ascoltare una voce
Io sono di nuovo innamorata di un sorriso
Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e...
ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale
( che ho finito per perdere)
...ma sono sopravvissuta!

E vivo ancora !
E la vita, non mi stanca ...
E anche tu non dovrai stancartene.
Vivi!!
Amo la vita....amo questa maledetta vita da morire...., mi ha spezzato il cuore milioni di volte ma sento di amarla con tutte le mie forze....camminare sotto la pioggia, sentire il vento tra i capelli, aprire gli occhi ogni mattina, sognare, respirare...io amo vivere...e non importa quanto dolore c'è stato e quanto ce ne sarà ancora perchè solo attraverso il dolore impariamo ad apprezzare la felicità, perchè attraverso le cose brutte impariamo a riconoscere le cose belle...."la vita è un dono da scartare giorno dopo giorno" mi ha detto un mio carissimo amico e aveva ragione anche se io in quel momento non sono stata in grado di capirlo...ma ora posso dirgli grazie perchè le sue parole mi tornano alla mente ed oggi riesco a carpirne il senso profondo....
Non importa nient'altro se non il sentirmi viva....le emozioni, le sensazioni...io attraverso esse mi ricordo di esistere....e non voglio smettere di sentire...e a chi mi dice sei troppo sensibile, , a chi mi dice che sono un pò fuori di testa, che sono scostante io oggi dico "SONO COSI' E SONO FELICE DI ESSERLO" le mie mille contraddizioni, il mio essere scostante, il mio piangere per nulla, il mio silenzio . ...sono parte di me....
Piove fuori...diluvia...ma dentro me c'è un grande sole che splende, a volte arrivano nuvoloni neri a nasconderlo ma lui torna sempre a splendere....e mai smetterà di farlo!
Amo la vita...

E’ veramente buono battersi con persuasione,
abbracciare la vita e vivere con passione,
perdere con classe e vincere osando,
perchè il mondo appartiene a chi osa!

LA VITA E’ TROPPO BELLA
per essere insignificante !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luce_di_un_sogno
Data di creazione: 19/01/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Stella_del_Sud_orienfatibellnikbartedigital.systemsgimromaner.oneartoslokonte68nonseiquelchehaivivimi_in_un_sognoFrantic975madameadanayluce_di_un_sognohobbyphotoannamariavolaminelcuore6
 

ULTIMI COMMENTI

Complimenti! Stupendo!
Inviato da: Bina
il 18/09/2010 alle 00:12
 
...peccato quando si decide di dare una svolta alla nostra...
Inviato da: nominato3
il 11/05/2010 alle 14:28
 
il tuo sole splende raggiante Donami il tuo...
Inviato da: onlysexfun
il 26/04/2010 alle 22:03
 
E' bello leggerti: a volte mi ritrovo nei tuoi...
Inviato da: onlysexfun
il 23/04/2010 alle 23:09
 
Sei come l'acqua: trasparente, impalpabile, ma che...
Inviato da: onlysexfun
il 23/04/2010 alle 15:44
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963