Raccontando di me...

Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo lo chiama Farfalla

 

L'UOMO PER E CON IL QUALE FAREI DI TUTTO!

immagine

Jonathan Rhys Meyers
 
 

immagine
(VINCENT VAN GOGH)

I tuoi occhi i tuoi occhi i tuoi occhi
quante volte hanno pianto davanti a me
son rimasti tutti nudi, i tuoi occhi,
nudi e immensi come gli occhi di un bimbo
ma non un giorno han perso il loro sole;
i tuoi occhi i tuoi occhi i tuoi occhi
che s'illanguidiscano un poco, i tuoi occhi
gioiosi, immensamente intelligenti, perfetti...
(NAZIM HIKMET-LETTERE DAL CARCERE A MUNNEVER-1948)

 

FACEBOOK

 
 

LA SENSUALITA'

immagine 
 

AREA PERSONALE

 

GLI AMANTI - MAGRITTE

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Che cosa brama ancora il tuo folle cuore?

Chi devo, Saffo, ancora persuadere

a darti ricompensa nell'amore?

Chi ti fa soffire?

Se adesso fugge, poi ti cercherà;

se sdegna i tuoi doni, presto ne farà;

se non ti ama, presto ti amerà,

anche se non vuole...

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« IO E IL MIO FUTURO...SPE...Messaggio #34 »

REWIND...

Post n°31 pubblicato il 16 Marzo 2007 da nefertiti_pa
Foto di nefertiti_pa

Stasera questo cielo sopra me mi fa nascere una riflessione.


Ma per quanto tempo ancora dovrò essere l'ATTRICE NON PROTAGONISTA
della sua vita?
Io che non sono abituata a recitare una parte,mi ritrovo inconsapevolmente,
ma volutamente,a farlo per forza di causa maggiore...
Io che devo far finta di niente...
Io che,basta guardarmi negli occhi e già si capisce tutto,devo mettermi un
para-occhi e guardare solo in una direzione...
Io che senza Lui mi sento niente e Lui che senza Me si sente nessuno...
Mi sento di vivere in un deja-vù...lo stesso copione che si ripete,sempre e
sempre...
Ma poi mi fermo a pensare:
"certo,anche le ATTRICI NON PROTAGONISTE vincono l'Oscar"
questo cielo triste sopra la mia testa,nel quale mi rispecchio,porta in me
la speranza di vincere IL MIO PIU' IMPORTANTE PREMIO...

Ai posteri l'ardua sentenza...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nefertiti_pa
Data di creazione: 27/11/2006
 

ZIA DONATELLA,QUALE MI CONSIGLI DEI TRE?? :)

immagine 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

i_bulliyeah71vicky969claudiavagliniCinderella017livelive3confusionementalemangiaficoalessandroannapiazza.1961gigiamcfrettipcsarpedontigraziairisgunsiris.1967reginadifiori64
 

THE DREAMERS-B.BERTOLUCCI

immagine

UN'IMMAGINE INTENSA
COME FOSSE UN DIPINTO...

 

 

Non avessi sperato in te

e nel fatto che non sei un poeta

di solo amore

tu che continui a dirmi

che verrai domani

e non capisci che per me

il domani e' gia' passato.

Alda Merini

 

IL MITICO ORAZIO...

"Nunc est bibendum,
nunc pede libero pulsanda
 tellus"...

immagine

CARAVAGGIO - "BACCO"

 

AUDREY HEPBURNE

immagine

IL SIMBOLO DELL'ELEGANZA...

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

DUBAI...

immagine

....LA META DEI MIEI SOGNI...
....MAGARI UN GIORNO....

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963