L'anima è nuda - La vita parallela della rete
« Precedenti Successivi »
 

Finisce qui...

Come tutte le cose anche i Blog nascono e muoiono. Ho deciso di finire qui. Avevo bisogno di questo spazio per calmare l'anima ferita e ci sono stati momenti in cui è stato davvero uno spazio importante.Ora sento che questo spazio ha finito il suo tempo e l'anima ferita ha avuto la sua medicina.... ora…
 

Ed ora...

E ci siamo guardati senza parolenon so per quanto temponon so cosa sia il tempo quando sono con temi sfioravi con le dita senza parlareil tuo sguardo si perdevaquasi malinconico su di me...e  quegli occhi socchiusi...sentirti mio e di nessun altra in quel momentoed ora che non ci sei mi sembra impossibile sia successo ancoraed…
 

E dopo tanto silenzio...

Dopo tutti questi mesi di silenzio...dove avrei dato non so cosa per sapere che c'eri e che stavi benedove  non rispondevi alle mie parolee mi angosciava non sapere...ora che mi ero abituata al tuo silenzioora torni all'improvviso anche quando non ti aspettoma spero di sentirtie  mi dici che mi pensicome nei sogni e nei romanzie…
 

Questo sogno...

Mi ha svegliata questa mattina una sensazione spiacevole dovuta ad un sogno... so perchè ho fatto quel sogno... perchè ieri ho ricevuto la richiesta di amicizia da una donna; dopo aver accettato quella richiesta alre donne si sono affacciate al mio profilo... non è per me questo giro mi spiace, non accetterò altre richieste femminili che non…
 

E non era finita allora...

Mi sono svegliata l'altro giorno con un pensiero... e se tornasse ...che farei?Da mesi avevo questa domanda in mente e con dignità e con un certo piglio mi dicevo, o meglio avrei voluto dire...no!Ma l'altro giorno la maschera orgogliosa mi è caduta sui piedi e mi sono detta... se tornasse correrei, come una stupida, come una senza…
 

Onde

Mi hai preso di sorpresascaraventata a riva felicee ripresa... avevo la sensazione di volarescaraventata a riva ancora felice e ancora riportata in altopoi l'energia delle onde è finitasono persa sulla rivacerco di allontanarmi da quella forzama qualcosa ancora mi attira e mi attraedevo proprio ammetterlo... è troppo più forte di medevo ammetterlo... ancora non posso…
 

Il piacere dell'indignazione

Stasera ho seguito una diretta televisiva sulla manifestazione che si è svolta a Roma contro la legge, in fase di approvazione, sulle intercettazioni. Sul palco sono saliti tanti esponenti di vari settori, giornalisti, sindacalisti,Saviano e poi la mamma e la sorella di Stefano Cucchi....Sono state dette molte cose giuste e molte non so... mi piacciono…
 

La vita va...

Ho avuto un momento di flashback stasera, mentre ritornavo alla mia macchina dopo il corso di danza ...seguo questo corso da ottobre, la scena di stasera si è ripetuta tutti i martedì da allora. Ma stasera il caldo soffocante ha dettato una netta linea di demarcazione, mi ha fatto prendere atto del tempo che martedì dopo…
 

Profumo di ricordi...

Avevo letto da qualche parte di come un profumo, un aroma o un odore, possano imprimersi indelebilmente nella memoria molto più di una parola o un gesto.Oggi ero alla ricerca di un dopobarba da regalare e ho cercato stupidamente di ritrovare  "quel" profumo che mi è rimasto nella testa ma di cui non conoscevo la marca. Ne ho…
 

Quello che capita nelle canzoni....

Questa cantante, questa voce...sono legate indelebilmente all'inverno appena passato; la sera tornando dal lavoro nel tramonto e nel buio, le note delle sue canzoni mi accompagnavano a casa... sentivo che in  quelle parole c'era qualcosa che mi apparteneva già prima che succedesse..."estranei a partire da ieri"... sapevo che quella canzone sarebbe stata mia in futuro,  mentre ancora ricevevo i suoi…
 

« Precedenti Successivi »