Italiani D.O.C. - criticare partecipando- blog dell'amicizia
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 252

 

Paraolimpiadi di Seattle

Trovata su  internet,  leggiamola merita una riflessione. Qualche anno fa, alle Paraolimpiadi di Seattle, nove atleti, tutti mentalmente o fisicamente disabili erano pronti sulla linea di partenza dei 100 metri. Allo sparo della pistola, iniziarono la gara, non tutti correndo, ma con la voglia di arrivare e vincere. In tre correvano, un piccolo ragazzino cadde sull'asfalto, fece…
 

Brunetta Meglio tardi che mai

SABATO 9 GIUGNO 2012 Brunetta fannullone, licenziato dal Municipio di Venezia: "troppe assenze"Doveva essere la rivoluzione copernicana contro l’assenteismo dei dipendentipubblici, proprio il ministro della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta. L’incarico minore gli è stato revocato perché troppo spesso via da Venezia, ma anche la lista civica “Brunetta” è stata rinominata dai suoi ex-sostenitori “Impegno per Venezia, Mestre, isole” –…
 

I due Fenomeni.

«Quello dei dipendenti pubblici non è un mercato perché le regole sono diverse, ma auspico che qualcosa di simile a quello che abbiamo fatto per i dipendenti privati relativamente alla possibilità di licenziare sia inserito nella delega al Ddl anche per i dipendenti pubblici». Lo ha sottolineato il ministro Fornero rispondendo a una domanda di…
 

Multe tassazioni occulte.

L'Italia e' il Paese europeo con il piu' alto incremento delle multe automobilistiche negli ultimi 10 anni, con il 1487%. Lo rileva un'indagine di Contribuenti.it Magazine dell' Associazione contribuenti italiani, condotta su dati raccolti da Lo Sportello del Contribuente dei singoli stati dell'Ue. Dopo l'Italia, nella lista nera figurano la Romania con il 331%, la…
 

La lepre e il corvo

Un giorno una lepre passeggiando nel bosco, vede su un albero un corvo appollaiato e gli chiede" cosa fai lassù così in alto"" faccio un cavolo" gli rispose il corvo.Allora la lepre si siede ai piedi di un alberoguardandosi attorno.Poco dopo passò di li una volpee se la mangiò.MORALEPer fare un cavolo devi essere seduto molto in…
 

Ricordo di Mino Reitano

Ho finito di vedere  adesso un bellissimo show a ricordo diMino Reitano, cantante veramente grande sia come professionistache come persona, ottimo Giletti che ha fatto il padrone di casa in modo impeccabile. 
 

isola dei famosi 2012

Antonella Elia vince l'isola dei famosi. Come è possibile che una persona si comporti in un modo simile veramente diseducativo, incoerente e vinca il programma? Una donna veramente cattiva con un pessimo carattere, che non ammette i comportamenti altrui ma lei è tale e quale se non peggio degli altri.
 

Manifestazione nazionale contro le pensioni.

Uniti con forza per dire no alla riforma sullepensioni. Solo uniti si vince...
 

I lavoratori disperati si bruciano...

 

« Precedenti Successivi »